Home / SPECIALI / Lifestyle / Ferragosto 2016: la Playlist con le canzoni più belle
ferragosto 2016 cosa fare

Ferragosto 2016: la Playlist con le canzoni più belle

Ferragosto 2016. Il 15 agosto è sempre una giornata caratterizzata da caldo, divertimento e risate. Tra un pic nik in campagna, gavettoni al mare o per chi ha deciso di rimanere nella propria città (vuota), c’è una cosa che non manca mai: la musica! Ecco quindi alcune canzoni da ascoltare e per ballare a Ferragosto tra hit del passato e tormentoni di quest’anno. Di seguito troverete alcune proposte con videoclip e la playlist di Spotify più ricca.

Ferragosto 2016 – la playlist

Ferragosto 2016: Alvaro Soler – Sofia

Dominatore indiscusso dei tormentoni della scorsa estate 2015 con la sua El Mismo Sol suonatissima dalle radio, Alvaro Soler è tornato quest’anno con il nuovo singolo Sofia. Il cantante sarà impegnato dal prossimo autunno come giudice di X Factor 10.

Ferragosto 2016: J-Ax e Fedez – Vorrei Ma Non Posto

Dopo Maria Salvador, che nel 2015 ha dominato classifiche e programmazioni radiofoniche, anche quest’anno J-Ax ha proposto un brano davvero forte insieme al suo amico e collega Fedez. I due hanno unito le forze e grazie al ritmo orecchiabile e alle rime davvero geniali Vorrei Ma Non Posto è un brano perfetto per l’estate.

Ferragosto 2016: Enrique Iglesias feat. Wisin – Duele El Corazon

Non è estate senza una canzone di Enrique Iglesias! Dopo Bailando dell’anno scorso, l’artista è tornato quest’anno con il nuovo brano Duele El Corazon, ovviamente rigorosamente in spagnolo che si candida ad essere la più suonata dalle radio italiane.

Ferragosto 2016: The summer is magic – Playahitty

Facciamo un salto nel passato, precisamente nell’estate 1994 quando questo brano fu un vero e proprio tormentone. Inno all’estate fin dal titolo, The Summer Is Magic di Playahitty cantato da Jenny B. è un vero must Eurodance per un party in piena regola!

Ferragosto 2016: David Guetta feat. Zara Larrson – This One’s For You

Torniamo al 2016 e più precisamente all’inizio di giugno. This One’s For You è stato scritto da David Guetta in occasione degli Europei di calcio che si sono svolti in Francia e di cui il DJ e producer ha curato la parte musicale. David Guetta si è esibito alla cerimonia di apertura del torneo di calcio proprio con Zara Larrson e il loro brano.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!