Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ferragosto 2017 cosa fare in Romagna tra eventi, feste e concerti

Il 15 agosto si festeggia Ferragosto 2017 in tutta la riviera romagnola. Scopri cosa fare in Romagna tra eventi, feste e concerti

FERRAGOSTO 2017 IN ROMAGNA. Il 15 di agosto si festeggerà come sempre il Ferragosto, il momento più intenso di ogni estate. Sono moltissime le feste ed eventi organizzati in tutta la Romagna, in particolare in tutte le località della riviera romagnola. Ecco di seguito qualche idea su cosa fare a Ferragosto 2017 in Romagna.

Ferragosto 2017 Romagna: cosa fare a Rimini

  • Rimini: Un Mare di Fuoco, speciale serata dedicata al Ferragosto. Lungo tre km di spiaggia, dal bagno 101 al bagno 150, si terranno concerti di band locali e degustazioni di specialità del territorio, spettacoli con fiamme, danze, e musica. La festa inizia dalle ore 21 del 15 Agosto.
  • Miramare: Notte di fuoco di Ferragosto dalle 17 sul Lungomare Spadazzi tra via Latina e via Padova
  • Rivabella Musica e ballo a Ferragosto: dalle ore 20 in Piazzale Adamello
  • Ferragosto a Viserbella : dalle ore 20 in Via P. Palos (zona antistante il civico n. 134) musica, ballo e intrattenimento.
  • Rivazzurra: Ferragosto nei giardini in spiaggia dalle 20:30 presso i bagni 120/128.
  • Torre Pedrera: Concerto con musica dal vivo e fuochi d’artificio dalle ore 21 presso i Giardinetti in via San Salvador (altezza bagno 66)

Ferragosto 2017 Romagna: cosa fare a Riccione

  • Il Ferragosto 2017 di Riccione sarà animato da Radio Deejay che dal 4 al 22 Agosto sarà in Piazzale Roma con il suo Deejay on Stage, il talent show musicale che prevede la partecipazione di tanti ospiti.
  • Per la serata del 15 Agosto dovrebbe salire sul palco Ghali. La serata di Ferragosto vedrà protagonista anche la band I Viadotto, una delle migliori tribute band di Vasco Rossi che si esibirà alle ore 21 in Viale Gramsci e San Martino.

Ferragosto 2017 Romagna: cosa fare a Bellaria Igea Marina

  • Bay Fest, il festival punk rock propone 3 serate di musica dal 13 al 15 Agosto presso il Parco Pavese. Tra gli ospiti: i Rise Against, Bad Religion, Pennywise, Good Riddance e molti altri ancora. Scopri su TicketOne come acquistare i biglietti per l’evento. 
  • Il 14 agosto alle ore 23 il porto canale di Bellaria Igea Marina offre un grande spettacolo di fuochi d’artificio musicali.

Ferragosto 2017 Romagna: cosa fare a Cesenatico

  • Concerti all’alba: alla mattina del 15 agosto la spiaggia libera Molo di Levante ospita alle 6 il concerto di Kenneth Bailey, Chicco Capiozzo, Mecco Guidi e Daniele Santimone.
  • La Rustida dei Pescatori: i pescatori di Cesenatico proporranno presso il porto canale nella serata del 14 agosto 2017 tante specialità di pesce da gustare. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.
  • Druidia, la 6° edizione della rievocazione storica basata sulla cultura celtica e irlandese. Quattro giornate dal 17 al 20 agosto 2047 con spettacoli, battaglie e magie presso il Parco di Ponente da mattina fino a sera.
  • Valverde: La Bionda al Mare. Dal 17 al 20 agosto in Piazza Michelangelo la birra è la protagonista dell’evento La Bionda al Mare con tante specialità gastronomiche e birre artigianali. Ogni serata sarà arricchita da musica ed esibizioni live.

Ferragosto 2017 Romagna: cosa fare a Castrocaro e Terra del Sole

Castrocaro Terme e Terra del sole propone la Fiera di San Rocco, sagra che si tiene dal 15 al 17 Agosto. Tre giorni dedicati all’enogastronomia e l’artigianato del territorio, allo street food, alla birra artigianale e ai laboratori artistici e d’ingegno.

Ferragosto 2017 Romagna: cosa fare a Cervia e Milano Marittima

  • Milano Marittima festeggia il suo compleanno: la città giardino nacque il 14 Agosto 1912 e da allora ogni anno si festeggia la sera del 14 Agosto, presso la Rotonda 1° Maggio, con un concerto della Grande Orchestra Città di Cervia.
  • World Master di Sculture di Sabbia a Cervia dall’8 al 10 Agosto presso la spiaggia libera in mostra le bellissime ed artistiche statue di sabbia.
  • Nella mattinata del 15 Agosto si tiene un’altra tradizione: lo sbarco degli ospiti della giornata conclusiva di Cervia, la spiaggia ama il libro, rassegna culturale dedicata alla lettura. Alle ore 11 gli autori sbarcheranno sulla spiaggia del Grand Hotel Cervia per concludere l’evento.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DALLA ROMAGNA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.