Festa della Birra a Civitella di Romagna il 9 e 10 settembre 2016 – programma

A Civitella di Romagna torna anche per il 2016 la Festa della Birra, interamente dedicata alla birra artigianale da venerdì 9 settembre fino a sabato 10 a notte fonda.

La location è sempre l’area attrezzata nella piccola frazione di Castagnolo, poco prima di Civitella per chi viaggia in direzione Campigna e l’ingresso è gratuito. Durante la manifestazione è inoltre in programma il terzo Beer Factor: concorso per birrai casalinghi.

Festa della Birra a Civitella di Romagna: programma

  • Tutta Birra Artigianale: apertura stand venerdì dalle ore 17:00 alle 02:00, sabato dalle 14:00 alle 21:00. La birra artigianale sarà servita direttamente da alcuni produttori di tutta la regione e accompagnerà la degustazione di piatti romagnoli, hamburger, cheeseburger, fagioli e salsiccia, hot-dog, piadina, bretzel, patatine fritte, wurstel, anelli di cipolla fritti, crepes alla birra e alla nutella e tanto altro ancora.
  • Musica Dal Vivo: venerdì dalle ore 21:30, si esibiranno The Urgonauts e poi la musica proseguirà fino a tarda notte con dj Penzo. Sabato alle 21:30 si ballano gli anni ’70 con i SunFlowers, poi karaoke fino a notte fonda.
  • Giochi e Intrattenimento per Bambini: nell’area festa non mancheranno gli intrattenimenti per bambini con truccabimbi, giochi e gonfiabili, in entrambe le giornate.

Per maggiori informazioni seguire la pagina FB dell’evento o scrivere a: allsaintscivitella@gmail.com

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.