Festa della Mamma 14 maggio 2017: cosa regalare, idee, eventi

Quest'anno la Festa della Mamma è domenica 14 maggio 2017. Scopri tante idee su cosa regalare e per una bella giornata insieme

La Festa della Mamma quest’anno è domenica 14 maggio 2017 e tutti cominceranno a chiedersi cosa regalare alla propria mamma in questa bella occasione. Il primo consiglio è quello di ricordarsi di questa festività, di farsi sentire con una telefonate se siete lontani o se possibile di trascorre questa giornata dedicandole il nostro tempo ed essere al suo fianco per un intero giorno. Già questo è un buon punto di partenza a cui basta aggiungere un bel mazzo di fiori per farle piacere.

Festa della mamma 14 maggio 2017: cosa fare insieme

Se si vuole fare qualcosa di più occorre per prima cosa fare mente locale sui gusti e passioni della propria mamma e pensare a un regalo su misura per lei. Ecco qualche idea se vogliamo passare la giornata insieme e a seconda dei suoi gusti possiamo organizzare di:

  • Visitare una mostra, ad esempio la Van Gogh Alive di Bologna
  • Andare insieme in un centro benessere
  • Seduta comune dal parrucchiere
  • Fare una colazione insieme e poi andare insieme a passeggio per la città
  • Trascorrere la serata a teatro o al cinema SCOPRI I FILM IN USCITA

Festa della mamma 14 maggio 2017: idee regalo

Se invece vogliamo semplicemente farle un regalo le idee sono veramente tante: qualcosa per la cura del viso o del corpo come creme e profumi, oppure un bel beauty o un kit formato mini-size, perfetto anche per viaggiare o da avere in borsa; una foto di voi due insieme magari stampata su un cuscino con dedica affettuosa; oppure un cd con un mix di canzoni dedicate alla mamma (Mama delle Spice Girls, Viva la Mamma di Edoardo Bennato ecc..). Di seguito qualche consiglio per acquisti suddivisi per tipologia:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore