Festival di Sanremo 2016: modalità di acquisto biglietti e abbonamenti

Da domani, martedì 12 gennaio 2016, saranno disponibili in prevendita i biglietti per il 66° Festival di Sanremo, che si terrà dal 9 al 13 febbraio.

Dalle ore 10:00 di domani sarà possibile prenotare biglietti per le serate singole e abbonamenti presso il sito ufficiale della biglietteria della kermesse. Per ottenere un posto al prestigioso Teatro Ariston ed assistere al Festival della Canzone Italiana direttamente dal vivo, sarà possibile prenotare i biglietti esclusivamente online. Vi invitiamo quindi a diffidare da altri “dubbi venditori”, sia fuori dal Teatro che in altri siti.

sanremo 2016 canzoni

Festival di Sanremo 2016: ecco Campioni e canzoni in gara

Annunciati gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2016 tra cui Alessio Bernabei, Dear Jack, Valerio Scanu, Elio e Morgan. Scopri i Campioni e le canzoni.

0 comments

Sono previsti come sempre posti sia in galleria che in platea con costi che variano ovviamente in base al posto migliore scelto e alla serata. Il Comune di Sanremo ha deciso che per questa edizione del Festival i controlli della sicurezza saranno serrati, dopo i fatti tragici avvenuti a Parigi lo scorso novembre. I biglietti saranno quindi nominali, non cedibili e, per la prima volta, lo spettatore per entrare dovrà essere riconosciuto all’entrata dell’Ariston esibendo un documento di identità in cui coincidano nome, data e luogo di nascita con quelli inseriti per l’acquisto del biglietto.

È possibile fin da ora richiedere maggiori informazioni e dettagli su abbonamenti e prevendita scrivendo una mail a info@aristonsanremo.com oppure telefonando al numero 0184-591008.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.