Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Festival di Sanremo 2016: modalità di acquisto biglietti e abbonamenti
sanremo 2016

Festival di Sanremo 2016: modalità di acquisto biglietti e abbonamenti

Da domani, martedì 12 gennaio 2016, saranno disponibili in prevendita i biglietti per il 66° Festival di Sanremo, che si terrà dal 9 al 13 febbraio.

Dalle ore 10:00 di domani sarà possibile prenotare biglietti per le serate singole e abbonamenti presso il sito ufficiale della biglietteria della kermesse. Per ottenere un posto al prestigioso Teatro Ariston ed assistere al Festival della Canzone Italiana direttamente dal vivo, sarà possibile prenotare i biglietti esclusivamente online. Vi invitiamo quindi a diffidare da altri “dubbi venditori”, sia fuori dal Teatro che in altri siti.

sanremo 2016 canzoni

Festival di Sanremo 2016: ecco Campioni e canzoni in gara

Annunciati gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2016 tra cui Alessio Bernabei, Dear Jack, Valerio Scanu, Elio e Morgan. Scopri i Campioni e le canzoni.

0 comments

Sono previsti come sempre posti sia in galleria che in platea con costi che variano ovviamente in base al posto migliore scelto e alla serata. Il Comune di Sanremo ha deciso che per questa edizione del Festival i controlli della sicurezza saranno serrati, dopo i fatti tragici avvenuti a Parigi lo scorso novembre. I biglietti saranno quindi nominali, non cedibili e, per la prima volta, lo spettatore per entrare dovrà essere riconosciuto all’entrata dell’Ariston esibendo un documento di identità in cui coincidano nome, data e luogo di nascita con quelli inseriti per l’acquisto del biglietto.

È possibile fin da ora richiedere maggiori informazioni e dettagli su abbonamenti e prevendita scrivendo una mail a info@aristonsanremo.com oppure telefonando al numero 0184-591008.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

elio e le storie tese fanno i kiss sanremo 2016

Elio e Le Storie Tese diventano i Kiss alla finale di Sanremo 2016 – video

Elio e Le Storie Tese si sono presentati alla finale del 66° Festival di Sanremo travestiti dai Kiss per eseguire la loro Vincere L'Odio. Guarda il video.

error: Content is protected !!