Festival La Versiliana: scopri tutti i concerti e spettacoli – biglietti

Versiliana Extra! è una novità della 36° edizione del Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta che come ogni anno offre un programma all’insegna della multidisciplinarietà e dell’alta qualità artistica. Sono 9 le prime nazionali in programma all’interno del prestigioso cartellone che vedrà protagonisti i più grandi nomi della danza internazionale e della prosa, ma anche compagnie emergenti e spettacoli di assoluta originalità.

Il Festival La Versiliana di quest’anno accoglierà la novità della sezione Extra! in cui il Teatro all’aperto immerso nella pineta legata a Gabriele D’Annunzio ospiterà anche i concerti dei cantautori più popolari così come comici e showman. Da Massimo Ranieri a Enrico Brignano, da Stefano Bollani a Niccolo’ Fabi e poi Brunori Sas, i Genesis Piano Project, la Big One cover band dei Pink Floyd, il duo composto da Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel fino alla Glenn Miller Orchestra. Tra gli ospiti anche Teresa Mannino, Ale e Franz e Francesco Tesei il mentalista, Giovanni Vernia e i Legnanesi.


Versiliana Extra! proporrà 14 serate che, in aggiunta agli altri spettacoli di prosa e danza in cartellone della tradizionale manifestazione, faranno salire a 43 il numero di eventi previsti da giugno a fine agosto in 3 diverse locations.

Le prossime date del Versiliana Extra!

28 luglio - Brunori sas
30 luglio - Genesis Piano project
2 agosto - I legnanesi in Storie di Cortili
3 agosto - Ale & Franz in Gaber, Iannacci, Milano, Noi
7 agosto - Giovanni Vernia in Vernia sotto le stelle
8 agosto - Stefano Bollani Piano Solo (Posticipato al 22 agosto)*
9 agosto - Massimo Ranieri
10 agosto - Francesco Tesei in Mind Juggler
14 agosto - Glenn Miller Orchestra
18 agosto - Enrico Brignano
19 agosto - Big One
21 agosto - Niccolò Fabi
22 agosto - Stefano Bollani Piano Solo (posticipo dello spettacolo dell’8 agosto)*

*Il concerto di Stefano Bollani in programma l'8 agosto a Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana è stato posticipato al 22 agosto. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 13 agosto.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore