Festival La Versiliana: scopri tutti i concerti e spettacoli – biglietti

Versiliana Extra! è una novità della 36° edizione del Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta che come ogni anno offre un programma all’insegna della multidisciplinarietà e dell’alta qualità artistica. Sono 9 le prime nazionali in programma all’interno del prestigioso cartellone che vedrà protagonisti i più grandi nomi della danza internazionale e della prosa, ma anche compagnie emergenti e spettacoli di assoluta originalità.

Il Festival La Versiliana di quest’anno accoglierà la novità della sezione Extra! in cui il Teatro all’aperto immerso nella pineta legata a Gabriele D’Annunzio ospiterà anche i concerti dei cantautori più popolari così come comici e showman. Da Massimo Ranieri a Enrico Brignano, da Stefano Bollani a Niccolo’ Fabi e poi Brunori Sas, i Genesis Piano Project, la Big One cover band dei Pink Floyd, il duo composto da Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel fino alla Glenn Miller Orchestra. Tra gli ospiti anche Teresa Mannino, Ale e Franz e Francesco Tesei il mentalista, Giovanni Vernia e i Legnanesi.

Versiliana Extra! proporrà 14 serate che, in aggiunta agli altri spettacoli di prosa e danza in cartellone della tradizionale manifestazione, faranno salire a 43 il numero di eventi previsti da giugno a fine agosto in 3 diverse locations.

Le prossime date del Versiliana Extra!

28 luglio – Brunori sas
30 luglio – Genesis Piano project
2 agosto – I legnanesi in Storie di Cortili
3 agosto – Ale & Franz in Gaber, Iannacci, Milano, Noi
7 agosto – Giovanni Vernia in Vernia sotto le stelle
8 agosto – Stefano Bollani Piano Solo (Posticipato al 22 agosto)*
9 agosto – Massimo Ranieri
10 agosto – Francesco Tesei in Mind Juggler
14 agosto – Glenn Miller Orchestra
18 agosto – Enrico Brignano
19 agosto – Big One
21 agosto – Niccolò Fabi
22 agosto – Stefano Bollani Piano Solo (posticipo dello spettacolo dell’8 agosto)*

*Il concerto di Stefano Bollani in programma l’8 agosto a Marina di Pietrasanta, Teatro La Versiliana è stato posticipato al 22 agosto. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data. E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 13 agosto.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.