Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Festival Show 2015: finale all’Arena di Verona, tutti gli ospiti

Il Festival Show 2015 è giunto alla serata finale del tour che per la seconda volta si svolgerà all’Arena di Verona il 9 settembre.

La manifestazione, organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, si è confermata anche quest’anno come un punto di riferimento per la musica live estiva grazie alla grande affluenza di pubblico registrata per le tappe di Castelfranco, Padova, Palmanova, Mestre, Bibione, Jesolo e Lignano Sabbiadoro.

Sul palco del Festival Show 2015 quest’anno si sono alternati gli artisti del momento, dai The Kolors ai Dear Jack, da Al Bano ai Sonohra. E anche per la finalissima, i nomi degli ospiti che faranno riecheggiare le note dei loro grandi successi alla suggestiva Arena veronese sono tantissimi. Ultimo artista annunciato in ordine di tempo è Max Pezzali, che va ad aggiungersi ai già confermati Valerio Scanu, Marco Carta, Nek, Francesca Michielin, Anna Tatangelo, Alex Britti, Dolcenera, Patty Pravo, Paola Turci, Benji & Fede, Marco Masini, Zero Assoluto, Il Pagante e Paolo Belli.

Un cast davvero ricco che sarà presentato dal palco come di consueto da Giorgia Palmas. Durante la serata, la Summer Crew di Etienne Jean-Marie darà sfoggio alle sue coreografie mentre la musica live sarà a cura dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal maestro Diego Basso.

L’appuntamento del 9 settembre sarà anche l’occasione per la finale della gara dei giovani emergenti, che si sono sfidati ad ogni tappa del Festival Show. Due finalisti sono i Kayssah e i Metrò, mentre sono ancora aperte le votazioni per decidere il terzo nome. I giovani canteranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona e saranno valutati da una giuria tecnica; il migliore sarà decretato vincitore dell’edizione 2015.

Anche per quanto riguarda l’ultimo appuntamento con il Festival Show, lo spettacolo è completamente gratuito. Vista però l’alta richiesta di posti, è necessario prenotare i biglietti al numero 8956060665 (la chiamata costa massimo 98 centesimi di euro al minuto). I biglietti saranno poi ritirati ai cancelli dell’Arean il giorno stesso 9 settembre a partire dalle ore 15:00. L’anfiteatro aprirà al pubblico alle ore 19:00 mentre il Festival Show comincerà alle 20:30.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.