Home / MUSICA / Concerti / Festival Show 2015: finale all’Arena di Verona, tutti gli ospiti
finale festival show 2015 arena di verona

Festival Show 2015: finale all’Arena di Verona, tutti gli ospiti

Il Festival Show 2015 è giunto alla serata finale del tour che per la seconda volta si svolgerà all’Arena di Verona il 9 settembre.

La manifestazione, organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, si è confermata anche quest’anno come un punto di riferimento per la musica live estiva grazie alla grande affluenza di pubblico registrata per le tappe di Castelfranco, Padova, Palmanova, Mestre, Bibione, Jesolo e Lignano Sabbiadoro.

Sul palco del Festival Show 2015 quest’anno si sono alternati gli artisti del momento, dai The Kolors ai Dear Jack, da Al Bano ai Sonohra. E anche per la finalissima, i nomi degli ospiti che faranno riecheggiare le note dei loro grandi successi alla suggestiva Arena veronese sono tantissimi. Ultimo artista annunciato in ordine di tempo è Max Pezzali, che va ad aggiungersi ai già confermati Valerio Scanu, Marco Carta, Nek, Francesca Michielin, Anna Tatangelo, Alex Britti, Dolcenera, Patty Pravo, Paola Turci, Benji & Fede, Marco Masini, Zero Assoluto, Il Pagante e Paolo Belli.

Un cast davvero ricco che sarà presentato dal palco come di consueto da Giorgia Palmas. Durante la serata, la Summer Crew di Etienne Jean-Marie darà sfoggio alle sue coreografie mentre la musica live sarà a cura dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal maestro Diego Basso.

L’appuntamento del 9 settembre sarà anche l’occasione per la finale della gara dei giovani emergenti, che si sono sfidati ad ogni tappa del Festival Show. Due finalisti sono i Kayssah e i Metrò, mentre sono ancora aperte le votazioni per decidere il terzo nome. I giovani canteranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona e saranno valutati da una giuria tecnica; il migliore sarà decretato vincitore dell’edizione 2015.

Anche per quanto riguarda l’ultimo appuntamento con il Festival Show, lo spettacolo è completamente gratuito. Vista però l’alta richiesta di posti, è necessario prenotare i biglietti al numero 8956060665 (la chiamata costa massimo 98 centesimi di euro al minuto). I biglietti saranno poi ritirati ai cancelli dell’Arean il giorno stesso 9 settembre a partire dalle ore 15:00. L’anfiteatro aprirà al pubblico alle ore 19:00 mentre il Festival Show comincerà alle 20:30.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!