Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Festival Show 2016: a Brescia il 29 luglio con Marco Carta e Al Bano

Dopo le prime due tappe a Udine e Padova, il prossimo appuntamento con il Festival Show 2016 si svolgerà a Brescia venerdì 29 luglio presentato da Adriana Volpe.

Si tratta dell’unica tappa lombarda della tournée estiva itinerante organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella. Inoltre per prima volta il Festival Show si fermerà nella città di Brescia portando ad esibirsi sul palco in Piazzale Miro Bonetti un cast di artisti tra i più seguiti del momento: Dolcenera, Dear Jack, Marco Carta, i Ciuffi Rossi, Al Bano, Bianca Atzei, Il Pagante e Irama. Come sempre, il Festival Show offre uno spazio anche ai giovani emergenti e nella tappa bresciana si esibiranno Gate 4 e Modigliani, che possono essere supportati dal televoto per aggiudicarsi la finale all’Arena di Verona il 13 settembre.

Brescia è una città viva e ricca di eventi e iniziative che animano le strade e le piazze. – ha affermato il Sindaco – Pertanto i bresciani accoglieranno con grande entusiasmo il Festival Show che il 29 luglio arriverà per la prima volta a Brescia, in piazzale Miro Bonetti, fuori dal centro commerciale Freccia Rossa. Il Festival itinerante dell’estate sarà l’occasione per trascorrere una piacevole serata allietata dalla musica insieme a tutta la cittadinanza.

Festival Show 2016: prossime tappe

Dopo la data a Brescia, il Festival Show continuerà per tutta l’estate 2016 con tappe nella parte nord-est dello stivale. Gli appuntamenti sono fissati il 4 agosto a Bibione, l’11 agosto a Jesolo Lido (Venezia), il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 26 agosto a Mestre (Venezia) per poi concludere come sempre con la grande festa della finalissima il 13 settembre all’Arena di Verona. Ricordiamo che tutti i concerti sono ad ingresso libero ad eccezione della finale per la quale è necessario prenotare i biglietti seguendo le indicazioni sul sito di Festival Show.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.