Home / MUSICA / Festival / Festival Show / Festival Show 2016: stasera 29 luglio a Brescia con Al Bano, Marco Carta e tanti altri
festival show brescia cast

Festival Show 2016: stasera 29 luglio a Brescia con Al Bano, Marco Carta e tanti altri

Stasera 29 luglio nuovo appuntamento con il Festival Show 2016 a Brescia per l’unica tappa lombarda della manifestazione estiva.

Dopo il successo con le prime due serate, la tournée estiva itinerante organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella torna oggi per una nuova serata di ottima musica italiana. Sul palco di P.le Miro Bonetti, di fronte al Centro Commerciale Freccia Rossa, condurrà la tappa Adriana Volpe e come sempre il Festival Show offrirà al suo pubblico tanti artisti: si esibiranno Al Bano, Marco Carta, Dolcenera, Dear Jack, Bianca Atzei, Il Pagante. Anche i nuovi talenti di Sergio Sylvestre, Irama, Ciuffi Rossi, Elya Zambolin porteranno la loro musica al Festival Show. Inoltre continua anche stasera la gara degli emergenti, questa volta con Gate 4 e Modigliani.

Festival Show 2016: prossime tappe

Dopo la data a Brescia, il Festival Show continuerà per tutta l’estate 2016 con tappe nella parte nord-est dello stivale. Gli appuntamenti sono fissati il 4 agosto a Bibione, l’11 agosto a Jesolo Lido (Venezia), il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 26 agosto a Mestre (Venezia) per poi concludere come sempre con la grande festa della finalissima il 13 settembre all’Arena di Verona. Ricordiamo che tutti i concerti sono ad ingresso libero ad eccezione della finale per la quale è necessario prenotare i biglietti seguendo le indicazioni sul sito di Festival Show.

Ricordiamo che su Real Time e su Sky il giovedì alle 21:10 sta andando in onda uno speciale in 4 puntate che raccoglie i momenti migliori del Festival Show


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!