Festival Show 2016: stasera 29 luglio a Brescia con Al Bano, Marco Carta e tanti altri

Stasera 29 luglio nuovo appuntamento con il Festival Show 2016 a Brescia per l’unica tappa lombarda della manifestazione estiva.

Dopo il successo con le prime due serate, la tournée estiva itinerante organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella torna oggi per una nuova serata di ottima musica italiana. Sul palco di P.le Miro Bonetti, di fronte al Centro Commerciale Freccia Rossa, condurrà la tappa Adriana Volpe e come sempre il Festival Show offrirà al suo pubblico tanti artisti: si esibiranno Al Bano, Marco Carta, Dolcenera, Dear Jack, Bianca Atzei, Il Pagante. Anche i nuovi talenti di Sergio Sylvestre, Irama, Ciuffi Rossi, Elya Zambolin porteranno la loro musica al Festival Show. Inoltre continua anche stasera la gara degli emergenti, questa volta con Gate 4 e Modigliani.

Festival Show 2016: prossime tappe

Dopo la data a Brescia, il Festival Show continuerà per tutta l’estate 2016 con tappe nella parte nord-est dello stivale. Gli appuntamenti sono fissati il 4 agosto a Bibione, l’11 agosto a Jesolo Lido (Venezia), il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 26 agosto a Mestre (Venezia) per poi concludere come sempre con la grande festa della finalissima il 13 settembre all’Arena di Verona. Ricordiamo che tutti i concerti sono ad ingresso libero ad eccezione della finale per la quale è necessario prenotare i biglietti seguendo le indicazioni sul sito di Festival Show.

Ricordiamo che su Real Time e su Sky il giovedì alle 21:10 sta andando in onda uno speciale in 4 puntate che raccoglie i momenti migliori del Festival Show

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.