Home / MUSICA / Festival / Festival Show / Festival Show 2016: stasera la finale all’Arena di Verona. Ecco dove seguire la diretta
Festival Show finale Arena di Verona dove seguire la diretta

Festival Show 2016: stasera la finale all’Arena di Verona. Ecco dove seguire la diretta

Anche quest’anno è giunto alla conclusione il Festival Show, manifestazione musicale organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella. Stasera 13 settembre 2016 all’Arena di Verona si terrà il gran finale della kermesse con uno spettacolo da non perdere.

Festival Show, finale all’Arena di Verona: cast e artisti

Dopo il successo ottenuto con le scorse edizioni, anche ques’anno il Festival Show si è confermata una delle manifestazioni più seguite dell’estate: durante le otto tappe di Udine, Padova, Brescia, Bibione, Jesolo, Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli hanno infatti partecipato oltre 100 mila spettatori.

Sarà Lorena Bianchetti a condurre la serata finale all’Arena di Verona affiancata da Paolo Baruzzo. Sarà davvero uno show ricchissimo di artisti e buona musica. Si esibiranno Arisa, Chiara Grispo, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Fausto Leali, Fred De Palma, Gabry Ponte, Irama, Irene Fornaciari, Ivana Spagna, Leonardo Decarli, Kelly Joyce, Marco Carta, Ron e La Scelta e Stadio, con ospite straordinario Max Pezzali! Completano il cast il corpo di ballo e l’orchestra di 28 elementi che accompagneranno gli artisti.

Durante la serata verrà eletta Miss Diadora Bright Run tra le 11 miss selezionate durante le scorse tappe del Festival Show 2016. Inoltre si terrà la finale del concorso per emergenti che mette in palio una borsa di studio per il prestigioso CET di Mogol. Si sfideranno il cantautore romano Alex Polidori che, con il suo ukulele, si è esibito nel brano rap Va Tutto Bene, la cantautrice siciliana Noe che ha proposto il brano Non Lo So estratto dal suo primo EP omonimo e la band Paper Rose con il brano scritto dalla cantante Roberta Natalini, Personal Hell.

Festival Show, finale all’Arena di Verona: dove seguire la diretta

Per chi non potesse recarsi all’Arena di Verona per vivere la finale del Festival Show dal vivo, potrà ascoltare la diretta radiofonica del concerto che verrà trasmessa dalle due radio a questi link: Radio Birikina e Radio Bellla & Monella

Nel frattempo su Real Time (Canale 31) sta andando in onda da qualche settimana il best of delle varie tappe del Festival Show. Questi i prossimi appuntamenti: il 15 settembre ore 21.10 con il best of di Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli e il 22 settembre sempre alle ore 21.10 con una puntata interamente dedicata alla tappa finale all’Arena di Verona.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!