Home / MUSICA / Festival / Festival Show / Festival Show 2016: torna da maggio a settembre con la finale all’Arena di Verona
festival show 2016

Festival Show 2016: torna da maggio a settembre con la finale all’Arena di Verona

Saranno 8 gli appuntamenti estivi nelle piazze d’Italia per il Festival Show 2016 con la serata finale all’Arena di Verona.

Al festival itinerante dell’estate italiana (nel 2015 furono 250.000 gli spettatori) parteciperanno tanti Big della musica italiana e internazionale, il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie, ballerino di fama internazionale, e i 16 elementi dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso che accompagnerà gli artisti sul palco. La manifestazione ospiterà anche tanti giovani artisti emergenti: infatti il 6, 7 e 8 maggio in Piazza Matteotti a Caorle (VE) si svolgeranno le selezioni finali nazionali da cui verranno selezionati i 12 vincitori che potranno partecipare al Festival Show e di cui solo i tre finalisti andranno sul palco della finale all’Arena di Verona.

Il Festival Show come sempre è organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella che trasmetteranno in diretta tutte le date dell’evento.

Festival Show significa qualità, organizzazione e tanto divertimento! – raccontano Paolo Baruzzo e Mariano Sannito, rispettivamente coordinatore e direttore commerciale del festival – Siamo onorati che il successo crescente di questi anni, abbia confermato questo evento musicale come uno dei più importanti dell’estate italiana.

Festival Show: video edizione 2015


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!