Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Festival Show 2017 a Caorle: dove vedere la diretta tv e streaming

Scopri come seguire la diretta del Festival Show 2017 a Caorle il 27 luglio in tv, radio e streaming su pc, smartphone, tablet

Continuano le tappe del Festival Show 2017 che sarà a Caorle, in provincia di Venezia, stasera giovedì 27 luglio presso l’Arenile Madonna dell’Angelo. La manifestazione musicale itinerante nel nord est Italia è organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monellla. Conducono Giorgia Surina e Paolo Baruzzo a partire dalle ore 21 con ingresso libero e gratuito. 

Festival Show 2017 a Caorle: dove vedere la diretta tv e streaming

Per chi non potesse recarsi nelle varie città tappa del Festival Show 2017 per vivere la serata live, sarà possibile seguire la diretta che verrà trasmessa sia in tv al canale 85, sia nella web tv dedicata attraverso il player a questo link. Inoltre tutte le esibizioni degli artisti durante le serate verranno trasmesse dalle due radio organizzatrici attraverso i player a questi link: Radio Birikina e Radio Bellla & Monella.

Festival Show 2017: tutte le tappe

Saranno otto gli appuntamenti con il Festival Show 2017 che farà tappa a Padova, Brescia, Jesolo (Venezia), Lignano Sabbiadoro (Udine), Caorle, Mestre (Venezia) e Bibione (Venezia) per poi concludere come sempre con il gran finale all’Arena di Verona il 4 settembre. Ricordiamo che tutte le tappe sono gratuite e  che le offerte libere ricevute all’ingresso saranno devolute alla Fondazione Città della Speranza che raccoglie fondi per i bambini malati di gravi patologie. Gli artisti che si esibiranno sul palco di Festival Show saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.