Festival Show 2017: tutte le tappe, date e città

Scopri tutte le date, città e location in cui farà tappa il Festival Show 2017 in luglio, agosto e settembre con tanti artisti

Torna anche quest’anno il Festival Show 2017, manifestazione itinerante dell’estate italiana che porta i migliori artisti del momento in concerto nelle piazze del nord-est Italia. Organizzato come sempre da Radio Bella & Monellla e Radio Birikina, il festival sarà condotto da Giorgia Surina insieme a Paolo Baruzzo. SCOPRI COME SEGUIRE LA DIRETTA IN RADIO

Festival Show 2017: date e città

Saranno otto gli appuntamenti con il Festival Show 2017 che illuminerà di musica l’estate italiana. Si parte il 2 luglio a Padova in Prato della Valle per poi proseguire il 10 luglio in Piazza Miro Bonetti di Brescia (presso C.C. Freccia Rossa), il 27 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (Venezia), il 3 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 10 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia), il 18 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine) e il 25 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia). Come ormai tradizione, il gran finale sarà nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona il 4 settembre.

Festival Show 2017: artisti

Gli artisti che saliranno sul palco del Festival Show 2017 davvero tantissimi. Fino ad ora i nomi confermati sono: Alexia, Bianca Atzei, Alex Britti, Marco Carta, Chiara, Luisa Corna, Dear Jack, Enrico Ruggeri Con I Decibel, Elya, Elodie, Ex-Otago, Fred De Palma, Raphael Gualazzi, Il Pagante, Irama, Jake La Furia, La Rua, L’aura, Levante, Ylenia Lucisano, Marco Masini, Giulia Mazzoni, Ermal Meta, Moreno, Fabrizio Moro, Patty Pravo, Raf, Riki, Ron, Francesco Sarcina, Senhit, Shade, Sonhora, Anna Tatangelo, The Kolors, Thomas, Umberto Tozzi, Paola Turci, Mario Venuti, Michele Zarrillo, Nina Zilli.

Ricordiamo che tutte le tappe sono gratuite e che le offerte libere ricevute all’ingresso saranno devolute alla Fondazione Città della Speranza che raccoglie fondi per i bambini malati di gravi patologie. Gli artisti che si esibiranno sul palco di Festival Show saranno accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.