Home / MUSICA / Festival / Festival Show / Festival Show, Mestre: stasera 26 agosto con Valerio Scanu e Annalisa per i terremotati
festival show 2016 mestre artisti

Festival Show, Mestre: stasera 26 agosto con Valerio Scanu e Annalisa per i terremotati

Questa sera 26 agosto 2016 il Festival Show torna a Mestre, in provincia di Venezia, per un nuovo appuntamento con la manifestazione itinerante del Nord-Est Italia.

Festival Show a Mestre: cast e artisti

Il Festival organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella continua il suo tour di serate musicali e stasera approderà in Piazza Ferretto con tantissimi ospiti. A presentare la tappa ci penserà Lorena Bianchetti, che in questa edizione 2016 si alterna alla conduzione con Adriana Volpe. Si esibiranno sul palco di Festival Show stasera Francesca Michielin, Dear Jack, Annalisa, Ron, Valerio Scanu, Irama, Nesli, Giovanni Caccamo, Lelio Morra, Lica Chikovani, Paolo Simoni.

Continuerà inoltre anche la gara degli emergenti che si contenderanno un posto nella finalissima della kermesse musicale. Per seguire la serata basta sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella che come sempre trasmettono in diretta tutte le date dell’evento 2016.

Festival Show e la beneficenza per i terremotati

Considerata la gravità della situazione causata dal sisma nelle regioni dell’Italia centrale del 24 agosto scorso, la Fondazione Città della Speranza, che da sempre si occupa delle gravi malattie che colpiscono l’infanzia, in accordo con il Comune di Venezia e la Produzione di Festival Show per la tappa di Mestre in Piazza Ferretto ha deciso di devolvere quanto abitualmente viene raccolto nelle tappe del tour di Radio Birikina e Radio Bella & Monella alle famiglie con bambini in stato di difficoltà delle zone terremotate per dare loro un sostegno concreto. Durante la serata i volontari della Città della Speranza passeranno tra il pubblico di Piazza Ferretto per raccogliere le offerte.

Festival Show 2016: le altre tappe e gran finale

Dopo l’appuntamento di questa sera a Mestre, il Festival Show farà tappa il 3 settembre al Parco della Lesa a Cividale del Friuli (Udine) per poi concludere il tour anche quest’anno con la finale all’Arena di Verona che si terrà il 13 settembre per una serata imperdibile di musica e spettacolo. Ricordiamo che tutte le tappe del Festival Show sono gratuite. Per partecipare alla finale di Verona è però necessario prenotare i biglietti omaggio chiamando il numero 895 6060665.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!