Home / MUSICA / Album / Fifth Harmony: è uscito il nuovo album 7/27 – audio
Fifth Harmony nuovo album

Fifth Harmony: è uscito il nuovo album 7/27 – audio

Le Fifth Harmony hanno pubblicato ieri, venerdì 27 maggio, il loro secondo album intitolato 7/27 per ricordare il giorno in cui, nel 2012, si è formata la band.

Il nuovo lavoro discografico vanta alcune importanti collaborazioni come quella con Ty Dolla $Ign nel primo singolo Work From Home che ha anticipato l’uscita dell’album, Fetty Wap in All In My Head (Flex) e la rapper americana Missy Elliott nel brano Not That Kinda Girl. Il primo singolo estratto Work From Home Feat. Ty Dolla $Ign, appena uscito è già ai primi posti su iTunes in 22 Paesi e ha conquistato il disco di platino in Australia, Nuova Zelanda, Svezia, Irlanda, Norvegia e Paesi Bassi, il disco d’oro in Canada, Italia, Finlandia e Svizzera. In America ha raggiunto la top 10 della Hot 100 di Billboard cosa che non avveniva per una girl band 2008. Anche il relativo video vanta oltre 400 milioni di visualizzazioni e 250 milioni di streaming su Spotify.

Fifth Harmony: ascolta tutti i brani di  7/27

Fifth Harmony: chi sono

La girl band si forma nel 2012 nella seconda edizione di X Factor USA dove il gruppo siclassifica 3°. Pubblicano il loro primo album Reflection e ottengono subito un grande successo e popolarità. In Italia sono conosciute soprattutto per il singolo Worth it feat. Kid Ink che ha conquistato il disco di platino.

Le Fifth Harmony  in 4 anni hanno ottenuto importanti risultati a livello internazionale. Oltre al successo di vendita con dischi di platino in tutto il mondo hanno ricevuto prestigiosi premi, tra i quali Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, “Favorite New Artist” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015, Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015 e “Favorite Music Group” ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2016.

La girl band ha anche uno strepitoso successo nei social con 6,6 milioni di fan su Facebook, 4 milioni di follower su Instagram e 3 milioni su Twitter.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!