Home / MUSICA / News Musica / Fifth Harmony: in radio il nuovo singolo Work From Home – audio
fifth harmony 2016

Fifth Harmony: in radio il nuovo singolo Work From Home – audio

Da oggi 18 marzo 2016 è in radio il nuovo album delle Fifth Harmony intitolato Work From Home feat. Ty Dolla $Ign.

Il brano è già raggiunto le vette della classifica di iTunes in 22 Paesi di tutto il mondo e anticipa 7/27, il loro nuovo album in uscita il prossimo 20 maggio 2016. Le Fifth Harmony sono la pop band tutta al femminile del momento e si stanno preparando a tornare dopo l’album di debutto Reflection. Già disco di platino in Italia per la canzone Worth it feat. Kid Ink, il gruppo torna con il nuovo singolo Work From Home in collaborazione con Ty Dolla $Ign; il brano ha inoltre avuto un grande successo sia su Spotify con 32 milioni di stream e più di 49 milioni di visualizzazioni del video ufficiale su Vevo.

Le Fifth Harmony sono formate da Allyson Brooke Hernandez, Normani Kordei Hamilton, Lauren Michelle Jauregui, Karla Camila Cabello e Dinah Jane Hansen. Si sono formate il 27 luglio 2012 (da qui il nome del secondo album) durante la seconda edizione di X Factor USA. Nei suoi quattro anni di vita, la band ha macinato successi e ricevuto riconoscimenti prestigiosi come Best US Act e Best North America Act agli Mtv Europe Music Awards 2015, Favorite New Artist ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015, Top 100 Most Popular Song of the Year ai YouTube Music Awards 2015 e Favorite Music Group ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2016.

Fifth Harmony – Work From Home feat. Ty Dolla $Ign audio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!