Fighting, film con Channing Tatum stasera in tv su Italia 1: trama

Fighting è il film con Channing Tatum in onda stasera in tv 9 giugno 2017 su Italia 1 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Fighting è il film in programma stasera in tv, venerdì 9 giugno 2017, su Italia 1 in seconda serata, alle ore 23:40 circa. La pellicola è diretta da Dito Montiel ed interpretata da Channing Tatum, Terrence Howard, Luis Guzmán, Brian J. White, Zulay Henao. Di seguito puoi leggere la trama e vedere il trailer italiano del film.

Fighting, film stasera in tv su Italia 1: trama

Shawn MacArthur (Channing Tatum) è un ragazzo di provincia che si è trasferito a New York City senza punti di riferimento nè denaro a disposizione. Riesce a sopravvivere vendendo merce contraffatta per strada. Un giorno il truffatore Harvey Boarden (Terrence Howard) assiste ad uno scontro tra Shawn e un ragazzo che tenta di rubargli la merce. Harvey capisce che Shawn ha un talento naturale per i combattimenti di strada e gli offre l’opportunità di diventare ricco combattendo illegalmente. Harvey diventa manager di Shawn e lo introduce nel corrotto circuito della lotta a pugni nudi dove fioccano le scommesse di ricchi uomini a cui piace scommettere grosse somme di denaro sulla vita e la morte di altri uomini considerati al pari di animali da combattimento. Shawn presto diventa una star delle risse, incontrastato vincitore di una serie di violenti combattimenti in cui si confronta con ogni genere di avversario, dai pugili professionisti a campioni di arti marziali miste. Ma quando Shawn deciderà di fuggire da questo mondo violento dovrà affrontare la battaglia più dura di tutta la sua vita.

Fighting, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.