Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Film in uscita venerdì 23 marzo

 

Ecco le schede dei film in uscita venerdì 23 marzo in tutti i cinema.

 

THE RAVEN
Regia: James McTeigue
Cast: John Cusack, Luke Evans, Alice Eve, Brendan Gleeson, Oliver Jackson-Cohen.
Genere: Thriller
Trama: Sicuramente il film in uscita più atteso del week end, ‘The Raven’ è ambientato nel 1849, a Baltimora. Un serial killer commette numerosi omicidi ispirandosi ai racconti dello scrittore Edgar Allan Poe. La polizia di Baltimora decide di farsi aiutare dallo scrittore in persona per fermare l’assassino ed in questo modo Poe inizierà a collaborare con un giovane ispettore.

GHOST RIDER – SPIRITO DI VENDETTA
Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor
Cast: Nicolas Cage, Johnny Whitworth, Ciarán Hinds, Violante Placido, Idris Elba
Genere: Azione
Trama: In questo nuovo capitolo della saga, Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo, ma dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo, e liberarsi una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita.

THE LADY – L’AMORE PER LA LIBERTA’
Regia: Luc Besson
Cast: Michelle Yeoh, David Thewlis, William Hope, Martin John King, Susan Wooldridge
Genere: Drammatico
Trama: Il film racconta la straordinaria avventura umana e politica di Aung San Suu Kyi (l’attivista birmana Premio Nobel per la Pace nel 1991), costretta agli arresti domiciliari quasi ininterrottamente dal 1989 al 2007 e separata a forza dal marito e dai figli residenti in Inghilterra.

E’ NATA UNA STAR?
Regia: Lucio Pellegrini
Cast: Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Michela Cescon, Gisella Burinato, Cristina Odasso
Genere: Commedia
Trama: Una mattina Lucia trova nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Non riesce a crederci: quello in copertina è suo figlio Marco. Il film ha un titolo non proprio edificante ed è vietato ai minori. Si, insomma, Marco a quanto pare ha un talento nascosto e l’ha messo a frutto cimentandosi come pornostar. Lucia deve dirlo a Fausto, suo marito, e insieme dovranno parlarne con il ragazzo.

17 RAGAZZE
Regia: Muriel Coulin, Delphine Coulin
Cast: Louise Grinberg, Juliette Darche, Roxane Duran, Esther Garrel, Yara Pilartz, Solène Rigot, Noémie Lvovsky, Florence Thomassin, Carlo Brandt, Frédéric Noaille, Arthur Verret
Genere: Drammatico
Trama: Ispirato a una storia realmente accaduta, il film si svolge in una piccola città francese sull’Atlantico, diciassette ragazze dello stesso liceo prendono una decisione eclatante: rimanere incinte tutte insieme, nell’arco di poche settimane. Quello che sembra un gioco provocatorio si rivelerà un gesto d’amore e di ribellione, una scelta di libertà capace di andare oltre ogni pregiudizio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.