Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Film stasera in tv, Alla Ricerca di Nemo su Rai 2: trama
Film stasera in tv Alla Ricerca di Nemo trama

Film stasera in tv, Alla Ricerca di Nemo su Rai 2: trama

Stasera in tv su Rai 2 gli amanti del film di animazione potranno rivedere alle 21:00 circa uno dei classici della Disney Pixar del 2003: Alla Ricerca di Nemo (Finding Nemo). Il film, per tutta la famiglia, ha vinto il premio Oscar 2004 come miglior film d’animazione.

Film stasera in tv, Alla Ricerca di Nemo su Rai 2: trama

La Grande Barriera Corallina è piena di tante forme di vita, è splendida ma anche piena di pericoli. Un piccolo pesce pagliaccio Nemo è l’unico pesciolino di una covata di milioni di uova sopravvissuto al furioso appetito dei pesci grandi. Il papà di Nemo che si chiama Marlin, è deciso a fare di tutto pur di proteggerlo. Nemo cresce velocemente dentro il sicuro rifugio di una splendida anemone di mare ma ecco che arriva il primo giorno di scuola e Marlin lo accompagna preoccupato E’ un padrfe premuroso e molto angosciato da quello che può succedere al suo pesciolino. Marlin aveva proibito a Nemo di oltrepassare l’imponente “baratro” della barriera, ma Nemo non resiste e sfida il padre andando oltre la barriera a curiosare intorno ad un relitto di una barca. Viene improvvisamente catturato da un sub mentre Marlin assiste impotente…

Film stasera in tv, Alla Ricerca di Nemo su Rai 2: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Nessuno mi può giudicare stasera in tv Rai 1 trama

Nessuno mi può giudicare, film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 29 marzo 2017 va in onda Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi, Raoul Bova su Rai 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!