Film stasera in tv, Allacciate le cinture su Rai 3: la trama

Su Rai 3 stasera 16 settembre 2016 va in onda il film corale Allacciate le cinture diretto da Ferzan Özpetek. Scopri la trama e il trailer.

Su Rai 3 stasera 16 settembre 2016 va in onda il film corale Allacciate le cinture (2014) diretto da Ferzan Özpetek. Tra gli interpreti principali Kasia Smutniak, Francesco Arca e Filippo Scicchitano. Nel cast anche Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Elena Sofia Ricci.

Film stasera in tv, Allacciate le cinture su Rai 3: trama

Elena (Smutniak) si innamora di Antonio (Arca) e la loro diventa una passione improvvisa, travolgente e corrisposta. Ma il loro è un amore impossibile perchè Elena è impegnata con Giorgio (Scianna) mentre Antonio è il nuovo ragazzo della sua migliore amica Silvia (Crescentini). Tra i due inoltre non sembra esserci alcuna affinità, né tanto meno stima e la rispettiva attrazione pare dunque ancor più irrazionale, bruciante e al di fuori di ogni regola e il loro amore sconvolge la vita di amici parenti. Dopo 13 anni, Elena è sposata con Antonio, ha due figli e gestisce un locale di successo insieme al suo migliore amico Fabio (Scicchitano). Tutto sembra scorrere nella più normale tranquillità, quando all’improvviso l’arrivo di una malattia insidiosa che colpisce Elena mette a dura prova i sentimenti di tutti. Il percorso verso la guarigione di Elena sarà un viaggio verso una guarigione dei sentimenti e dei rapporti tra tutti coloro che la circondano, verso l’eliminazione di pregiudizi, rancori, parole non dette …

Film stasera in tv, Allacciate le cinture su Rai 3: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=4Iyc54Bkeqk

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More