Film stasera in tv, Colpa Delle Stelle su Canale 5: trama

Stasera in tv, 1 settembre 2016, andrà in onda in prima tv su Canale 5 alle 21:20 il film drammatico Colpa Delle Stelle con Sheilene Woodley ed Ansel Elgort.

Film stasera in tv, Colpa Delle Stelle su Canale 5

La pellicola del 2014, diretta da Josh Boone, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di John Green. Il film racconta con spiazzante sincerità la malattia dei due giovani protagonisti che ricercano, anche nella loro condizione disperata, la normalità dei sentimenti come l’amore e l’amicizia. L’interpretazione molto intensa degli attori, tra cui è presente anche Willem Dafoe, e la delicatezza dei temi trattati portano lo spettatore ad un’empatia molto forte con i protagonisti. È pressapoco impossibile trattenere le lacrime, specialmente nel finale in crescendo di emozioni.


Film stasera in tv, Colpa Delle Stelle su Canale 5: trama

La 17enne Hazel Grace Lancaster combatte fin da piccolissima contro un terribile cancro che le condiziona irrimediabilmente la vita. I suoi genitori sono iperprotettivi e temendo che la figlia soffra di depressione, la spingono a frequentare un gruppo di supporto per giovani malati. È qui che Hazel incontra Augustus Waters, ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba per colpa di un tumore. Il ragazzo fin da subito si dimostra molto sicuro di sè e saggio, tanto da affascinare Hazel che se ne innamora. I due affrontano così insieme la gravità della loro malattia, passando momenti indimenticabili ed esperienze molto intense come la visita alla casa di Anna Frank.

Film stasera in tv, Colpa Delle Stelle su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!