Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Film stasera in tv, E alla fine arriva Polly su Italia 1: trama
Film stasera in tv E alla fine arriva Polly

Film stasera in tv, E alla fine arriva Polly su Italia 1: trama

E alla fine arriva Polly è il film proposto stasera in tv da Italia 1. La pellicola (2004) diretta da John Hamburg ha per protagonisti Ben Stiller e Jennifer Aniston, affiancati dal compianto Philip Seymour Hoffman, Debra Messing e Alec Baldwin.

Film stasera in tv, E alla fine arriva Polly su Italia 1: trama

Reuben è un metodico e preciso agente assicurativo che si occupa del conteggio dei calcoli di rischio. Come nel lavoro anche nella sua vita privata ha sempre calcolato tutto compreso il matrimonio con Lisa, con la quale pensa di aver finalmente trovato la felicità. Ma quando scopre che la neo-moglie lo tradisce durante la luna di miele con un istruttore di sub francese gli crolla tutte le sue sicurezze.
Reuben torna a casa completamente distrutto. Casualmente incontra una ex compagna di scuola, Polly, una ragazza carina ma eternamente indecisa. I due pur se completamente diversi, cominciano a frequentarsi e tra loro nasce un sentimento amoroso che spingerà Reuben a prendersi rischi un tempo impensabili per uno come lui pur di restare con Polly.

Film stasera in tv, E alla fine arriva Polly su Italia 1: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La vita di Adele film stasera in tv TV8 trama

La vita di Adele, film scandalo stasera in tv su TV8: trama

La vita di Adele è il film in onda stasera in tv 18 gennaio 2017 su TV8 in prima serata con Léa Seydoux. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!