Film stasera in tv, I Pompieri su Rete 4: trama

Stasera in tv su Rete 4 alle 21:15 va in onda il film I Pompieri del 1985 con la regia di Neri Parenti. Nel cast della divertente commedia ci sono Christian De Sica, Paolo Villaggio, Lino Banfi e Massimo Boldi.

Film stasera in tv, I Pompieri su Rete 4: trama

Una sgangherata squadra di vigili del fuoco di Roma, con il numero 17 (che ovviamente non porta bene…), è composta da sei persone, di varia età e di diversa estrazione sociale. Caposquadra è il bolognese Armando Bigotti, sonnambulo con grossi problemi con le donne, Daniele Traversi, giovane rimasto da poco vedovo con un po’ di problemi a gestire la vita da padre, Alberto Spina è un ragazzo romano che assolve l’obbligo del servizio militare nei vigili del fuoco, Paolo Casalotti è uno dei richiamati al servizio di vigile del fuoco “per errore” visto che non ha mai fatto parte del corpo, ed infine Nicola Ruoppolo, ex pompiere, in piena crisi di mezz’età.

Il comandante Pacini, severo e ligio al dovere, dirige una caserma praticamente perfetta, se non fosse per la Squadra 17, che nel bene o nel male finisce sempre a procurargli parecchie gatte da pelare e …

Film stasera in tv, I Pompieri su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.