Film stasera in tv, Il Burbero su Rete 4: trama e trailer

Stasera in tv su Rete 4 è in programma il film Il Burbero, una commedia del 1986 diretta dai registi Franco Castellano e Giuseppe Moccia (Castellano e Pipolo), con protagonista Adriano Celentano. Nel cast anche Jean Sorel, Debra Feuer, Percy Hogan e Franco Diogene. Le musiche sono di Detto Mariano.

Film stasera in tv, Il Burbero su Rete 4: trama

Mary Cimino, una bella cameriera italo-americana che vive e lavora a New York, riceve una telefonata da Firenze dal neo-marito Giulio Machiavelli che le comunica di essere diventato molto ricco in seguito ad un grosso affare e le chiede di raggiungerlo in Italia. La giovane vorrebbe partire subito ma non ci sono più posti in aereo. Per fortuna e a forza di insistere riesce a farsi cedere un posto da un burbero e misogino avvocato fiorentino, Tito Torrisi (Celentano).

Quando Mary arriva a Firenze ha delle sgradite sorprese: suo marito non è lì ad attenderla, la situazione è intricatissima, il marito ha affari con loschi individui e giunge al suicidio… non le resta che rivolgersi all’avvocato Torrisi del quale per sbaglio ha preso la valigia e così…

Film stasera in tv, Il Burbero su Rete 4: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Xg1LTCu4qhE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.