Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Film stasera in tv, Il Burbero su Rete 4: trama e trailer
Film stasera in tv Il Burbero su Rete 4 trama

Film stasera in tv, Il Burbero su Rete 4: trama e trailer

Stasera in tv su Rete 4 è in programma il film Il Burbero, una commedia del 1986 diretta dai registi Franco Castellano e Giuseppe Moccia (Castellano e Pipolo), con protagonista Adriano Celentano. Nel cast anche Jean Sorel, Debra Feuer, Percy Hogan e Franco Diogene. Le musiche sono di Detto Mariano.

Film stasera in tv, Il Burbero su Rete 4: trama

Mary Cimino, una bella cameriera italo-americana che vive e lavora a New York, riceve una telefonata da Firenze dal neo-marito Giulio Machiavelli che le comunica di essere diventato molto ricco in seguito ad un grosso affare e le chiede di raggiungerlo in Italia. La giovane vorrebbe partire subito ma non ci sono più posti in aereo. Per fortuna e a forza di insistere riesce a farsi cedere un posto da un burbero e misogino avvocato fiorentino, Tito Torrisi (Celentano).

Quando Mary arriva a Firenze ha delle sgradite sorprese: suo marito non è lì ad attenderla, la situazione è intricatissima, il marito ha affari con loschi individui e giunge al suicidio… non le resta che rivolgersi all’avvocato Torrisi del quale per sbaglio ha preso la valigia e così…

Film stasera in tv, Il Burbero su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Caccia spietata film stasera in tv trama

Caccia spietata, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 8 dicembre 2016 va in onda su Rete 4 il film western Caccia spietata con Liam Neeson e Pierce Brosnan. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!