Film stasera in tv, Rush su Rai 2 la storia di Niki Lauda e James Hunt – trama

Stasera 2 settembre 2016 in tv va in onda su Rai 2 il film Rush con Chris Hemsworth sui piloti Niki Lauda e James Hunt. Scopri trama e trailer.

Rai 2 trasmetterà stasera in tv 2 settembre 2016 alle ore 21:15 il film Rush, sui protagonisti della Formula 1 degli anni ’70 Niki Lauda e James Hunt e sulla loro rivalità che animò le gare di F1 sfide a colpi di sorpassi.

Film stasera in tv, Rush su Rai 2: trama

Nella pellicola viene raccontata la vera storia della rivalità tra i due piloti più forti del mondo, Lauda e Hunt nel periodo d’oro della Formula Uno, fine anni ’70. Qui vengono evidenziate le principali differenze caratteriali tra i due e l’approccio che questi hanno nelle loro sfide: Hunt è più istintivo, dal carattere estroverso e solare mentre Lauda è più riflessivo, introverso e dedito alla sua professione-passione per i motori. Il film ripercorre tutta la stagione del ’76, segnata da un duello all’ultimo respiro, che passa dal grave incidente di Lauda sul circuito di Nürburgring, fino alla sfida finale nel gran premio del Giappone. Protagonisti del film sono Daniel Bruhl nei panni di Niki Lauda e Chris Hemsworth in quelli di James Hunt. Al loro fianco Alexandra Maria Lara che dà il volto a Marlene Knaus, moglie di Lauda e l’apprezzata Olivia Wilde, che è Suzy Miller, moglie di Hunt. Francesco Favino interpreta Clay Regazzoni, compagno di scuderia di Lauda.

Film stasera in tv, Rush su Rai 2: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More