Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Film stasera in tv: Solo Per Vendetta su Rete 4: trama
solo per vendetta film stasera in tv

Film stasera in tv: Solo Per Vendetta su Rete 4: trama

Tra i film in onda stasera in tv su Rete 4 è in programmazione in prima serata il film Solo Per Vendetta, un thriller del 2011 diretto da Roger Donaldson e con protagonisti Nicolas Cage, Guy Pearce e January Jones.

Film stasera in tv: Solo Per Vendetta su Rete 4: trama

Un insegnante di inglese di nome Will Gerard (interpretato Nicolas Cage) trascorre una vita semplice e tranquilla. La sua quotidianità viene bruscamente stravolta quando scopre che sua moglie è stata picchiata e violentata da uno sconosciuto. Mentre è in ospedale Will Gerard viene avvicinato da un uomo sconosciuto che dice di chiamarsi Simon.

Lo sconosciuto gli propone di vendicarsi da solo del terribile torto subito e di fare un accordo, un patto: Simon conosce l’autore del crimine, si tratta di un recidivo, in precedenza condannato per reati sessuali, e si impegna a giustiziare insieme a dei suoi “amici” il colpevole dell’aggressione entro l’alba del giorno dopo. In cambio Will dovrà svolgere dei lavori per loro. Will potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi amici che vendicherebbero sua moglie al posto delle istituzioni. Ma è troppo sconvolto e decide di accettare il patto non sapendo che ciò provocherà conseguenze incontrollabili e …

Film stasera in tv: Solo Per Vendetta su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Io sono leggenda film stasera in tv trama

Io sono leggenda, film stasera in tv su Italia 1 con Will Smith: trama

Stasera 2 dicembre su Italia 1 va in onda Io sono leggenda, film del 2007 diretto da Francis Lawrence con Will Smith. Scopri la trama e il trailer

error: Content is protected !!