Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Film stasera in tv, Sorvegliato Speciale su Rete 4: la trama
Film stasera in tv Sorvegliato Speciale trama

Film stasera in tv, Sorvegliato Speciale su Rete 4: la trama

Tra i film stasera in tv, 17 settembre 2016, andrà in onda su Rete 4 Sorvegliato Speciale, un thriller d’azione con Sylvester Stallone.

La pellicola del 1989, il cui titolo in originale è Lock Up, vede alla regia John Flynn, mentre completano il cast Donald Sutherland (nei panni di Warden Drumgoole) e John Amos (in quelli di Meissner). Ecco di seguito la trama del film.

Film stasera in tv, Sorvegliato Speciale su Rete 4: trama

Frank Leone (Stallone) è finito nel carcere di minima sicurezza di Northwood per aver vendicato un’ingiustizia subita da una ragazza del suo quartiere, i cui colpevoli erano rimasti impuniti. Warden Drumgoole è il direttore della prigione, un uomo impassibile ed eccessivamente duro. Tanto che, quando il più caro amico di Frank è in fin di vita, non gli permette di andarlo a trovare. Il detenuto così evade e, una volta riacciuffato, viene nuovamente processato e rimesso a Northwood. Nel frattempo Drumgoole viene trasferito in una nuova prigione, Gateway, e mesi dopo anche Frank viene trasferito lì. Inizierà uno scontro durissimo tra i due, con Drumgoole che metterà contro Leone una delel gang del penitenziario mentre Frank si coalizzerà con altri detenuti. Ma quando il terribile direttore farà uccidere uno dei amici di Leone, le cose cambieranno in modo drastico..

Film stasera in tv, Sorvegliato Speciale su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Stai lontana da me film stasera in tv trama

Stai lontana da me, film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 4 dicembre 2016 su Rai 1 va in onda Stai lontana da me con Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!