Film stasera in tv, Speed su Rete 4 con Keanu Reeves: trama

Va in onda stasera in tv 18 settembre 2016 su Rete 4 in prima serata il film d’azione Speed con Keanu Reeves e Sandra Bullock. Scopri la trama.

Va in onda stasera in tv, 18 settembre 2016, su Rete 4 in prima serata il film d’azione Speed di Jan de Bont con Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock, Joe Morton e Jeff Daniels.

Film stasera in tv, Speed su Rete 4: trama

Un malvivente, Howard Payne (Hopper) uccide il vigilante di un grattacielo per potersi introdurre nell’edificio e installare una bomba dentro ad un ascensore. Per non far esplodere le mine e massacrare i presenti dentro all’ascensore, il criminale chiede un riscatto di svariati milioni di dollari. Arrivano sul posto l’agente speciale Jack Traven (Reeves) e l’esperto di esplosivi Harry Temple (Daniels). I due riescono a sventare l’attacco e grazie a questa impresa vengono premiati come eroi. Payne, che è riuscito a scappare, irriratissimo dall’accaduto, decide di vendicarsi piazzando una bomba su un autobus pubblico. Il bus superando le 50 miglia orarie innesca un ordigno che esploderà se la velocità del mezzo dovesse diminuire. Jack Traven viene avvisato da Payne del suo nuovo piano di vendetta, così l’agente raggiunge l’autobus in corsa folle e riesce a salirvi sopra. Un terrorista, che per caso si trova sul mezzo, crede che l’agente sia salito per catturarlo, e ferisce l’autista.. tutto sembra perduto quando Annie (Bullock) prende il volante e inizia a guidare l’autobus. Riuscirà Jack a fermare la bomba e salvare tutti i passeggeri?

Film stasera in tv, Speed su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More