Film stasera in tv, Strangerland su Canale 5: la trama

Andrà in onda stasera in tv su Canale 5 in prima assoluta Strangerland, il film drammatico che ha segnato il debutto alla regia di Kim Farrant.

La pellicola era stata messa in programma per lo scorso 25 agosto, ma Mediaset ha preferito posticipare la trasmissione per via del terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia la notte precedente. La messa in onda sarà quindi oggi 29 agosto 2016 alle ore 21:15 circa. In Strangerland, film australiano girato nel 2015, vanta un cast stellare tra cui Nicole Kidman, Hugo Weaving e Joseph Fiennes. Ecco di seguito la trama.


Film stasera in tv, Strangerland su Canale 5: trama

Catherine (Kidman) e Matthew Parker (Fiennes) si sono trasferiti insieme ai due figli Lily e Tom a Nathgari, una cittadina remota nel deserto australiano. I due ragazzi però non sono contenti di questo cambio di vita e sono arrabbiati con i genitori per averli forzati a lasciare la loro città. Durante una notte, Tom e Lily scompaiono e questo getta nel panico Catherine che avvisa la polizia. Durante la ricerca del Detective David Rae, vengono fuori alcuni dettagli scomodi sulla vita della famiglia Parker che hanno causato la decisione di trasferirsi. Catherine e Matthew, disperati dalla scomparsa dei figli, inizieranno una ricerca senza sosta che li spingerà al limite..

Film stasera in tv, Strangerland su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore