Final Destination 3, film stasera in tv su Italia 1: trama

Final Destination 3 è il film horror in onda stasera in tv 31 marzo 2017 su Italia 1 in seconda serata. Scopri trama e trailer.

Final Destination 3 è il film in onda stasera in tv 31 marzo 2017 su Italia 1 in seconda serata alle ore 23:50. Il film è il terzo capitolo della saga horror ed è diretto da James Wong con protagonisti Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

Final Destination 3: Trama

Per Wendy (Mary Elizabeth Winstead) oggi è uno dei giorni più belli della sua vita: è il giorno in cui ha superato l’esame di maturità. La ragazza si unisce ai suoi amici per festeggiare il conseguimento del diploma in un parco di divertimenti della città. Quando il gruppo decide di salire sulle montagne russe Wendy diventa improvvisamente timorosa. Il suo ragazzo Jason (Jesse Moss) cerca di tranquillizzarla e la rassicura dicendole che ciò che le provoca nervosismo è semplicemente il fatto di non avere il controllo sulla giostra. Wendy si lascia convincere e sale sulla giostra, ma non appena l’imbracatura di sicurezza della giostra si abbassa su di lei per proteggerla, Wendy vive la sensazione premonitrice che un incidente mortale sulle montagne russe condurrà alla morte lei ed i suoi amici…

Final Destination 3: Trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.