Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Finale Champions League 2017: orari, dove vedere la diretta tv e streaming

Scopri orari, dove vedere in diretta tv in chiaro e streaming la Finale della Champions League 2017 Juventus vs Real Madrid.

Stasera, sabato 3 giugno 2017, si terrà nello stadio di Cardiff la Finale della Champions League 2017 che vedrà protagoniste Juventus vs Real Madrid. Se da un lato per i bianconeri si tratta di un sogno durato 21 anni (l’ultima coppa dalle grandi orecchie è arrivata a Torino nel 1996), per il Real Madrid la sfida europea è ormai una certezza. Infatti la squadra spagnola è quella che ha vinto il maggior numero di volte la Coppa internazionale.

Sarà possibile seguire la diretta della Finale della Champions League 2017 sui canali Mediaset, sia in chiaro che su Premium con contenuti in alta definizione e diverse telecronache. Ecco di seguito orari e dove vedere la partita più attesa dell’anno.

Finale Champions League 2017: orari, dove vedere la diretta tv in chiaro

La Finale della Champions League 2017 andrà in onda in chiaro sabato 3 giugno 2017 in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 20:25 circa. Dopo la partita la rete darà spazio a commenti e interviste esclusive a bordo campo con lo speciale condotto Sandro Sabatini e Giorgia Rossi. Saranno ospiti in studio Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari.

Finale Champions League 2017: diretta Premium

Mediaset offrirà ai suoi telespettatori di seguire la Finale della Champions League 2017 anche sulla pay tv Premium scegliendo tra tre telecronache diverse. Infatti su Premium Sport HD e Premium Play racconteranno la partita in diretta Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro; su Premium Sport 4K (tasto 391 del digitale terrestre canale ad altissima definizione) ci penseranno Massimo Callegari e Aldo Serena, mentre Antonio Paolino proporrà la “telecronaca del tifoso”.

Finale Champions League 2017: streaming

Sarà possibile seguire la partita dell’anno anche in streaming. Gli abbonati Mediaset Premium potranno accedere gratuitamente all’app Premium Play attraverso PC, smartphone e tablet. Inoltre il match verrà trasmesso in streaming anche sul sito sportmediaset.it e sull’app gratuita Sportmediaset.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.