Finale di X Factor 7: tutti i brani assegnati, tra i duetti Marco Mengoni e ospiti i One Direction

xf7 finalisti

Anche per la settima edizione di X Factor è arrivato il momento di eleggere il vincitore nella finale di domani sera trasmessa in diretta sia su Sky Uno che su Cielo, per la prima volta dal Mediolanum Forum di Milano. La gara sarà agguerritissima e vedrà i quattro finalisti scontrarsi in tre manche in cui canteranno i loro inediti, un duetto e una canzone scelta da loro stessi.

Gli inediti, che abbiamo ascoltato durante la semifinale della settimana scorsa, sono ‘Invisibili‘ degli Ape Escape, ‘La vita e la felicità’ di Michele’, ‘Dimmi che non passa’ di Violetta e ‘Indifesa‘ di Aba.

Per quanto riguarda i duetti, i concorrenti si cimenteranno nei brani più famosi di quattro artisti italiani, ed in particolare ascolteremo: Michele e Giorgia in ‘Gocce di memoria’, Aba e Mario Biondi in ‘Close to you’, gli Ape Escape e Elisa in ‘Labyrinth’, Violetta e Marco Mengoni in ‘L’essenziale’.

I brani scelti dai finalisti come cavallo di battaglia per la terza manche sono invece: per Violetta ‘You are my sunshine’ di Johnny Cash & June Carter, per Aba ‘Secretly’ degli Skunk Anansie, per Michele ‘Anima fragile’ di Vasco Rossi e per gli Ape Escape ‘Walk this way’ degli Aerosmith feat. Run DMC.

Durante la serata, saliranno sul palco di X Factor gli attesissimi superospiti One Direction, che promuoveranno il loro album appena uscito ‘Midnight memories‘.

A domani per scoprire il settimo vincitore di X Factor Italia!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.