Finalmente a casa, film stasera in tv su Italia 1: trama

Va in onda stasera in tv 16 novembre 2016 in seconda serata su Italia 1 Finalmente a casa, commedia con Ice Cube. Scopri trama e trailer.

Va in onda stasera in tv 16 novembre 2016 in seconda serata su Italia 1 Finalmente a casa, film del 2007 per la regia di Steve Carr. Interpretata da Ice Cube, la pellicola è il seguito di Io, lei e i suoi bambini del 2005. Di seguito trama e trailer.

Finalmente a casa, film stasera in tv su Italia 1: trama

La storia riprende da dove eravamo rimasti alla fine del primo film. Nick Persons (Ice Cube) è sposato con Suzanne (Nia Long) e vive insieme ai due figli Lindsey e Kevin. Nick decide di acquistare una casa nella periferia si Chicago per allontanarsi dalla frenesia della città e dare più spazio alla famiglia, in particolar modo dopo che la coppia ha scoperto di aspettare due gemelli. L’agente immobiliare, l’eccentrico Chuck Mitchell Jr. (interpretato da John C. McGinley, celebre Dottor Cox di Scrubs), però li inganna e vende loro una vera catapecchia piena di problemi. Così tra tarli del legno, impianti elettrici fuori legge e tantissimi altri imprevisti, Nick e Suzanne si ritrovano nel peggiore dei loro incubi.

Finalmente a casa, film stasera in tv su Italia 1: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=1rkn0-wWcsc

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More