Finley: ecco ‘Fuego’, il nuovo videoclip!

Dopo la presentazione del nuovo album e, soprattutto, della storia della sua lavorazione con ‘Timeline Videodoc (Diario di Produzione)‘, i Finley tornano a farci sentire un po’ di musica, pubblicando – a sopresa – il videoclip di ‘Fuego‘, l’inedito che sarà contenuto nel nuovo LP ‘Fuoco e Fiamme’, in uscita il prossimo 29 Maggio.
Questa canzone è solo un assaggio di quello che sarà il nuovo album, ed il video, con la sua atmosfera originale, non è altro che un omaggio al road movie ‘Vanishing Point (Punto Zero)’ ed al personaggio di Kowalsky, simbolo della ribellione ad ogni estremismo, che mantiene sempre la sua matrice non violenta.

Ma sappiate che dopo ‘Fuego‘ arriverà anche un nuovo singolo, prima dell’uscita dell’album, che è la prima pubblicazione da indipendenti per la band, che ha fondato l’etichetta Gruppo Randa. E questa realtà, Gruppo Randa, non è certo l’unica novità che arriva col nuovo album dei Finley: nella line-up della band ha fatto il suo ingresso ufficiale Ivan, il nuovo bassista.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.