Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Fiocco rosa in casa Kardashian-Disick: è nata Penelope Scotland

 

La famiglia Kardashian si ingrandisce ancora di più, ed è sempre più ‘girl power’: è nata Penelope Scotland, seconda figlia della secondogenita Kourtney.
Kourtney, secondogenita di casa Kardashian, ed il compagno Scott Disick festeggiano l’arrivo della nuova arrivata a due anni dalla nascita del primogenito Mason. E la piccola è già una star: la neo-mamma, la nonna Kris e la più celebre zia Kim non hanno resistito ed hanno subito condiviso su Twitter la felicità per l’arrivo di Penelope in famiglia.

La piccola è nata ieri nell’esclusiva clinica Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, e sicuramente al più presto entrerà a far parte del reality vip più amato dal pubblico americano.
Tanti auguri ai neo-genitori, che dopo la nascita del primogenito vissero un duro periodo di crisi, che però al momento – a detta di Kourtney – sembra superato:

“Scott è maturato tanto negli ultimi anni e mi piace vederlo nel ruolo di padre: se la cava benissimo con il maschietto. Continuiamo a fare terapia di coppia per consolidare al meglio la nostra relazione”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.