Fiorello sarà ospite al Festival di Sanremo 2016

Fiorello sarà un super ospite al prossimo Festival di Sanremo 2016, in programma dal 9 al 13 febbraio.

Ad annunciarlo è lo stesso showman attraverso i social network: «Evviva andrò a Sanremo!!! #notiziona» si può leggere sul Twitter ufficiale di Fiorello che quindi svela la sua ospitata nella kermesse sanremese, mantenendo la promessa fatta mesi fa quando dichiarò che se l’amico Carlo Conti avesse condotto di nuovo il Festival, sarebbe andato anche lui.

Questa notizia arriva dopo gli annunci di altri due super ospiti al Festival di Sanremo 2016 ossia Laura Pausini e Eros Ramazzotti. Questi due “mostri sacri” della musica italiana, che al Festival devono il debutto della loro carriera entrambi nelle Nuove Proposte rispettivamente con La solitudine e Terra promessa, torneranno quindi a calcare il palco dell’Ariston per la gioia dei tanti fan.

Anche Fiorello partecipò al Festival nel 1995, ma nella sezione Big con il brano Finalmente tu, composto da Max Pezzali e Mauro Repetto che lo portò a classificarsi quinto. Lo showman tornò poi come ospite in due edizioni di Sanremo, precisamente nel 2001 con conduttrice Raffaella Carrà e nel 2002 presentato da Pippo Baudo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.