Firenze Rocks 2017: come arrivare, parcheggi, orari

Firenze Rocks 2017 si terrà il 23, 24 e 25 giugno per una tre giorni a tutta musica. Scopri come arrivare, parcheggi, orari

Firenze Rocks 2017 si terrà il 23, 24 e 25 giugno per una tre giorni a tutta musica. Location perfetta per il festival è all’Ippodromo del Visarno di Firenze.

Nella prima giornata di venerdì 23 giugno suoneranno Aerosmith, Placebo, Deaf Havana e Jack Lukeman. Protagonisti il 24 giugno saranno Eddie Vedder, Glen Hansard, Samuel ed Eva Pevarello mentre chiuderanno il 25 giugno i System of a Down, Prophets of Rage, Don Broco e Mallory Knox. Di seguito tutte le info utili su come arrivare, parcheggi e orari. I biglietti sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone.

Firenze Rocks 2017: orari

In ogni giornata l’ingresso alla location sarà consentito a partire dalle ore 12:00, mentre l’inizio concerti è previsto per le ore 17:00. Glie headliners delle varie serate suoneranno alle ore 21:30 tranne Eddie Vedder che salirà sul palco alle ore 22:30. 

Firenze Rocks 2017: come arrivare

IN AUTO
Autostrada A1: prendere l’uscita Firenze Nord alla fine del raccordo in direzione Firenze. Una volta entrati in città, seguire le indicazioni per via Baracca. Alla fine di via Baracca, arrivati in piazza Puccini, svoltare a destra e proseguire seguendo le indicazioni per il Parco delle Cascine.

IN TRENO
La Stazione FS più vicina è Firenze Santa Maria Novella, collegata al Parco delle Cascine con un servizio autobus ATAF n.17C o tramvia destinazione Cascine.

IN AUTOBUS/TRAMVIA
Dalla Stazione FS di Firenze Santa Maria Novella: prendere la linea di autobus n.17C in direzione Cascine e scendere alla fermata Cascine. La location dista più o meno 15 minuti.
➡Dalla Stazione FS di Firenze Santa Maria Novella: prendere la tramvia direzione Scandicci-Villa Costanza e scendere alla fermata Cascine.
➡Da Scandicci prendere la tramvia direzione Firenze-Alamanni e scendere alla fermata Cascine.

PARCHEGGI
Il centro visite dispone di un ampio parcheggio. Altrimenti è possibile cercare altre zone parking in città e raggiungere la location attraverso i mezzi pubblici.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore