‘Fisico & politico tour’: Luca Carboni canta al Teatro degli Arcimboldi

Luca Carboni – Foto a cura di Andrea Donghi in gentile concessione

Dopo il grande successo di pubblico e di critica dell’anteprima live del 20 dicembre al Paladozza di Bologna (QUI il reportage) a preso il via il tour per i teatri d’Italia.

Luca Carboni festeggia i trent’anni di carriera con il tour teatrale di ‘Fisico & politico‘, l’album uscito lo scorso ottobre con una tracklist che mette insieme alcuni indimenticabili successi del cantautore risuonati e riproposti in duetti inediti e nuovi brani. Un’occasione per rivivere tutti i grandi successi degli anni ‘80 in una nuova chiave con duetti insieme a grandi artisti.
‘Fisico&Politico‘, il brano che ha dato il titolo al nuovo disco a cui hanno partecipato Tiziano Ferro, Elisa, Jovanotti, Alice, Miguel Bosè, Franco Battiato, Biagio Antonacci, Cesare Cremonini e Samuele Bersani. Tutti gli artisti hanno scelto spontaneamente il brano da cantare, quello a cui erano più legati secondo il proprio vissuto e la propria sensibilità. L’album è diventato così un inedito e originale percorso sentimentale nella musica di Luca Carboni, protagonista da trent’anni della scena italiana.

Organizzazione a cura di F&P Group e Lucia Angelici che ringraziamo per il graditissimo invito.

Immagini e Testo di Andrea Donghi in gentile concessione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.