Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Five Finger Death Punch e Judas Priest in tour insieme in Europa

Dopo il tour da headliner quasi tutto esaurito in Europa della scorsa primavera (QUI il reportage della data di Milano), i Five Finger Death Punch torneranno nel vecchio continente come special guest del tour dei Judas Priest ‘Redeemer of Souls 2015’, il prossimo giugno. La data italiana, tuttavia, è ancora da confermare.

“Siamo tutti grandi fan dei Judas Priest ed è stato fantastico collaborare con Rob su ‘Lift Me Up’. Rob non è solo una vera icona del rock, ma è anche una delle persone migliori mai incontrate. Tornare in Europa con i Judas Priest l’anno prossimo è un sogno divenuto realtà. Abbiamo avuto un anno grandioso in Europa e non vediamo l’ora di tornarvi la prossima estate”, dichiara il chitarrista Zoltan Bathory.

Rob Halford dei Judas Priest è ospite sul brano dei Five Finger Death Punch ‘Lift Me Up’ tratto da ‘The Wrong Side Of Heaven And The Righteous Side Of Hell – Volume 1‘. Halford ha suonato la canzone dal vivo con i Five Finger Death Punch ai Revolver Golden God Awards 2014 tenutisi a Los Angeles e durante il concerto di Birmingham.

I Five Finger Death Punch che hanno appena concluso il tour in Nord America con i Volbeat, hanno da poco reso disponbile il video di ‘Wrong Side Of Heaven’:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.