Five Finger Death Punch e Judas Priest in tour insieme in Europa

I Five Finger Death Punch torneranno nel vecchio continente come special guest del tour dei Judas Priest 'Redeemer of Souls 2015', il prossimo giugno.

Dopo il tour da headliner quasi tutto esaurito in Europa della scorsa primavera (QUI il reportage della data di Milano), i Five Finger Death Punch torneranno nel vecchio continente come special guest del tour dei Judas Priest ‘Redeemer of Souls 2015’, il prossimo giugno. La data italiana, tuttavia, è ancora da confermare.

“Siamo tutti grandi fan dei Judas Priest ed è stato fantastico collaborare con Rob su ‘Lift Me Up’. Rob non è solo una vera icona del rock, ma è anche una delle persone migliori mai incontrate. Tornare in Europa con i Judas Priest l’anno prossimo è un sogno divenuto realtà. Abbiamo avuto un anno grandioso in Europa e non vediamo l’ora di tornarvi la prossima estate”, dichiara il chitarrista Zoltan Bathory.

Rob Halford dei Judas Priest è ospite sul brano dei Five Finger Death Punch ‘Lift Me Up’ tratto da ‘The Wrong Side Of Heaven And The Righteous Side Of Hell – Volume 1‘. Halford ha suonato la canzone dal vivo con i Five Finger Death Punch ai Revolver Golden God Awards 2014 tenutisi a Los Angeles e durante il concerto di Birmingham.

I Five Finger Death Punch che hanno appena concluso il tour in Nord America con i Volbeat, hanno da poco reso disponbile il video di ‘Wrong Side Of Heaven’:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More