Home / MUSICA / Concerti / Five Finger Death Punch e Papa Roach live annullato – rimborso biglietti
FFDP-paparoach-alcatraz

Five Finger Death Punch e Papa Roach live annullato – rimborso biglietti

Il concerto di questa sera 22 novembre 2015 dei Five Finger Death Punch e Papa Roach previsto all’Alcatraz di Milano è stato cancellato a causa delle minacce veicolate dal web, poi smentite, e della crescita di allerta anche in alcune città italiane a seguito degli attacchi terroristici di Parigi.

Su richiesta ed in accordo con le band e per la tranquillità di tutti, è stato deciso di annullare il concerto per il momento. Five Finger Death Punch e Papa Roach sono intenzionati a recuperare più avanti lo show ma ancora non si sa nulla su un’eventuale data. L’organizzatore Live Nation comunica che da domani saranno rese note le modalità di rimborso biglietti, quindi stay tuned!

Così si legge sulla pagina ufficiale di Facebook dei Five Finger Death Punch: «Come qualcuno di voi sarà, ci sono state alcune voci oggi che lo show di Milano sarebbe un obiettivo per la prossima ondata di attacchi terroristici come abbiamo visto a Parigi la scorsa settimana. Abbiamo fatto del nostro meglio in pochissimo tempo per lavorare insieme al promoter locale e le autorità per assicurare che la sicurezza sarebbe stata adeguata. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto conferme in tempo per soddisfare i requisiti e assicurare che i nostri fan sarebbero stati al sicuro durante l’evento. Quindi siamo stati forzati a posticipare il concerto a una futura data.»


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!