Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Five Finger Death Punch: grande ritorno in Italia da headliner

Dopo la trionfale accoglienza ricevuta in apertura del concerto degli Avenged Sevenfold lo scorso sabato, i Five Finger Death Punch annunciano il loro più grande tour europeo di sempre per marzo 2014, che approderà in Italia il 16 marzo all’Alcatraz di Milano.

Il nuovo album ‘The Wrong Side Of Heaven And The Righteous Side Of Hell, Volume 2’ (pubblicato per Eleven Seven Music) è nei negozi dal 19 novembre, ideale seguito del disco che porta lo stesso titolo.
La scorsa estate, ‘The Wrong Side Of Heaven And The Righteous Side Of Hell, Volume 1’ ha debuttato al #2 nella Billboard Top 200 Album Chart, vendendo 113.000 copie nella prima settimana, #3 in Canada, #4 in Germania, #12 in Australia e #21 in UK. Il singolo ‘Battle Born‘ è stato suonato dalle più importanti radio rock del mondo.

Fin dalla loro formazione nel 2006, i Five Finger Death Punch si sono evoluti in una macchina rock perfettamente oliata. La band ha realizzato tre album divenuti disco d’oro negli USA – ‘The Way of The Fist’ (2007), ‘War Is The Answer’ (2009) e ‘American Capitalist’ (2011) – e ha venduto oltre quattro milioni e mezzo di singoli in tutto il mondo. Le loro canzoni sono apparse in videogiochi, ‘Splatterhouse’ e ‘Madden 13’, in programmi televisivi, ‘Criminal Minds’ e ‘Revolution’, e i loro video sono entrati in alta rotazione sulle TV rock di tutto il mondo. Sono anche stati protagonisti di copertine di riviste musicali, come quella del 250° numero di Metal Hammer UK.

16 marzo MILANO, Alcatraz
Special guest: Upon A Burning Body.

Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Buy Tickets

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 26 novembre.
L’organizzazione è a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.