Flea dei Red Hot Chili Peppers pubblicherà un EP con Patti Smith

E’ notizia di qualche minuto fa: Flea, estroso bassista dei Red Hot Chili Peppers, pubblicherà presto un EP solista con la collaborazione di Patti Smith, che si occuperà delle parti vocali. La notizia arriva direttamente da Twitter, dove è lo stesso Flea a scrivere:

“Sto per far uscire un EP fatto da me in un paio di giorni. E’ soprattutto arte oscura fatta di musica strumentale, eccetto quando canta Patti Smith”.

La news è quindi rimbalzata sui media di tutto il mondo, a causa di questa coppia inedita. L’EP è stato registrato per la sua scuola, il Silverlake Conservatory of Music. Come i Radiohead, anche Flea pubblica questa musica usando il modello “paga quello che vuoi“.

“Sarà scaricabile al prezzo che desiderate pagare, tutti i proventi andranno in donazione al Silverlake Conservatory of Music”.

Flea, oltre ad essere bassista e fondatore della celebre band Red Hot Chili Peppers, ha anche aperto questo Silverlake Conservatory of Music a Los Angeles, un modo tutto suo per contribuire alla diffusione dell’arte della musica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.