Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Flo Rida: da domani in radio ‘I Cry’

Dopo gli incredibili successi di ‘Good Feeling‘ e ‘Whistle’, tormentone dell’estate 2012, Flo Rida e’ pronto a tornare in cima alle classifiche con ‘I Cry’, un brano up-dance hip hop molto energico e potente che e’ contenuto nell’ultimo suo album ‘Wild Ones‘, uscito il 18 settembre scorso. ‘I Cry’, il nuovo singolo, sarà in radio da domani, venerdi’ 2 novembre.
Con oltre 62 milioni di singoli digitali venduti dal 2007 ad oggi, Flo Rida è senza alcun dubbio una delle superstar più riconoscibili e amate a livello internazionale, oltre ad essere una delle figure che sta davvero scrivendo la storia dell’hip – hop.
Il suo nuovo album, ‘Wild Ones‘ contiene i suoi tre ultimi, incredibili successi ‘Good Feeling’, ‘Wild Ones (fest. Sia)‘ e ‘Whistle‘.
‘Good Feeling‘ ha superato i 5 milioni di tracce digitali vendute, il video su You Tube ha superato 102 milioni di view e in Italia è arrivata al numero 32 nella classifica dei singoli più venduti; ‘Wild Ones (feat. Sia)’ è arrivata a quota 2 milioni di singoli venduti negli USA e 4 nel resto del mondo, in Italia è arrivata al numero 34 della classifica singoli e infine ‘Whistle’ è uno dei brani di quest’ estate, ad oggi il successo più grande in Italia: è arrivato al numero 3 nella classifica dei singoli più venduti ed è ad oggi ben oltre il Disco di Platino con quasi oltre 50.000 singoli digitali venduti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.