Flogging Molly: cancellati i concerti di Milano e Roma – info e rimborsi

Per gravi motivi familiari, i Flogging Molly cancellano entrambi i concerti italiani di oggi 21 luglio a Milano e domani 22 luglio a Roma, info rimborsi.

I Flogging Molly cancellano entrambe le date italiane oggi 21 luglio a Milano e domani 22 a Roma.

Dopo l’annullamento della data a Milano di oggi 21 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI), lo staff di Hub Music Factory ha diramato un comunicato direttamente da parte del gruppo in cui si avvisa che purtroppo è stato cancellato anche il concerto di Roma previsto per domani mercoledì 22 luglio all’Eutropia Festival.

Il motivo è l’aggravarsi della situazione familiare del cantante, come si legge nella seguente dichiarazione ufficiale:

Los Angeles, CA – I Flogging Molly sono dispiaciuti di informare I propri fan che cancelleranno i due show imminenti per via di circostanze improvvise. Entrambe le date di Milano il 21 luglio e di Roma il 22, non si terranno. La madre del cantante Dave King ha avuto un ictus e lui è corso a Dublino per essere al suo fianco. Dave rassicura i fan che torneranno a Milano e Roma il prima possibile. La band ringrazia tutti per la comprensione e il supporto in questo momento difficile.

Le informazioni sul rimborso dei biglietti e sulle future nuove date saranno presto disponibili.

Potete seguire i canali ufficiali dei Flogging Molly per ulteriori comunicazioni:
Sito ufficiale – Facebook – Twitter

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More