Home / MUSICA / Concerti / Flogging Molly: concerti a Milano e Roma luglio 2015 – biglietti
flogging-molly-2015

Flogging Molly: concerti a Milano e Roma luglio 2015 – biglietti

Tra una settimana i Flogging Molly tornano in tour in Italia con due date in provincia di Milano e a Roma.

I Flogging Molly proporranno nuovamente l’ultimo lavoro discografico Speed Of Darkness, con cui la band è entrata in un territorio inesplorato e ha affrontato temi nuovi in un contesto decisamente particolare visto che l’album è stato registrato presso l’Eco Mountain Recording Studio (studio ricavato all’interno di una ex chiesa nel North Carolina).

Il mix di musica grezza e folk irlandese ha fatto spopolare il gruppo in tutto il mondo, facendo saltare migliaia di giovani sulle note delle loro canzoni e rendendo i Flogging Molly la band più rappresentativa dello stile irish nel mondo del punk.

I fan dei Flogging Molly hanno sempre apprezzato la consapevolezza sociale e politica che guida la musica della band sin dal primo album Swagger, pubblicato nel 2000. Con il susseguirsi degli anni i dischi sono cambiati, passando per Drunken Lullabies e Float, ma nulla è cambiato nello stile del gruppo, così come gli stimoli portanti: spettacoli forti e adrenalinici che partono dalle tradizioni dei bar e pub irlandesi fino a raggiungere i principali festival di tutto il mondo.

LE DATE
21 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI)
22 luglio all’Eutropia Festival di Roma

ACQUISTA I BILGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!