Flogging Molly: concerti a Milano e Roma luglio 2015 – biglietti

Tra una settimana i Flogging Molly tornano in tour in Italia con due date in provincia di Milano e a Roma.

I Flogging Molly proporranno nuovamente l’ultimo lavoro discografico Speed Of Darkness, con cui la band è entrata in un territorio inesplorato e ha affrontato temi nuovi in un contesto decisamente particolare visto che l’album è stato registrato presso l’Eco Mountain Recording Studio (studio ricavato all’interno di una ex chiesa nel North Carolina).

Il mix di musica grezza e folk irlandese ha fatto spopolare il gruppo in tutto il mondo, facendo saltare migliaia di giovani sulle note delle loro canzoni e rendendo i Flogging Molly la band più rappresentativa dello stile irish nel mondo del punk.

I fan dei Flogging Molly hanno sempre apprezzato la consapevolezza sociale e politica che guida la musica della band sin dal primo album Swagger, pubblicato nel 2000. Con il susseguirsi degli anni i dischi sono cambiati, passando per Drunken Lullabies e Float, ma nulla è cambiato nello stile del gruppo, così come gli stimoli portanti: spettacoli forti e adrenalinici che partono dalle tradizioni dei bar e pub irlandesi fino a raggiungere i principali festival di tutto il mondo.

LE DATE
21 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI)
22 luglio all’Eutropia Festival di Roma

ACQUISTA I BILGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.