Florence + The Machine, dal vivo a Milano il 20 Novembre!

I fan della cantante inglese aspettavano questa notizia da tempo: finalmente Florence con la sua band, i The Machine, si esibirà in Italia per presentare il suo secondo lavoro in studio “Ceremonials”, che è già un successo planetario grazie anche ai singoli “Shake It Out” e “No Light No Light”, accompagnati dai video sempre ricercati e di stile.
Perchè/cosa-regalare-a-natale-ecco-qualche-idea/ non è solo un’ottima cantante, dotata di una voce ipnotica, particolare, ma è diventata anche un’icona di stile.
E questo “Ceremonials” la rappresenta in pieno:
“Per la prima volta ho realizzato un disco con una sorta di sound globale e coeso. In questo senso è un vero e proprio studio album: un gruppo di canzoni che dipinge un quadro uniforme della mia vita in questo preciso momento”.

L’album, uscito – non a caso – il giorno di Halloween dello scorso anno, è stato registrato presso il leggendario Studio 3 di Abbey Road sotto la supervisione del produttore Paul Epworth ed in pochi mesi ha scalato classifiche e conquistato premi su premi, a dimostrazione del grande talento di questa giovane band. Una ricca e artistica visione pop, ma allo stesso tempo seducente e tenera, ma che sa anche travolgere i sensi.

In questo ultimo anno, Florence e la sua band hanno frequentato palchi prestigiosi come il Saturday Night Live, il Good Morning America ed il The Colbert Report, oltre che la 53esima Cerimonia dei Grammy Awards, in cui ha ricevuto la nomination per  il premio Best New Artist, e l’83esima Cerimonia di consegna degli Oscar, il Met Ball annuale di Anna Wintour e la cerimonia del Premio Nobel per la Pace a Oslo.

Ecco tutti i dettagli relativi alla data di Milano:
Martedì 20 Novembre 2012 Assago (MI) – Mediolanum Forum Via Giuseppe di Vittorio, 6
Apertura porte ore: 19.00 – Inizio concerto ore: 21.30
Prezzi dei biglietti: Parterre: 30 euro + diritti di prevendita
Tribuna non numerata: 30 euro + diritti di prevendita

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.