Florence + The Machine: due nuovi concerti nel 2016 – biglietti

Florence + The Machine annunciano due concerti in Italia a Bologna e Torino ad aprile 2016.

La rock diva e la sua band, dopo il sold out a Milano che si terrà il 21 dicembre, hanno deciso di aggiungere altre due date italiane per ringraziare i fan nostrani del loro supporto.  Durante i live, Florence + The Machine  proporranno i brani del terzo album How Big, How Blue, How Beautiful uscito lo scorso 1 giugno su etichetta Universal Music, che ha conquistato le folle alle maggiori manifestazioni musicali come il Coachella e del Governors Ball, ricevendo anche una nomination al prestigioso Mercury Prize.

Florence Welch insieme alla band ha raggiunto il successo grazie ai primi due album intitolati Lungs (2009) e Ceremonials (2011), quest’ultimo scritto mentre il gruppo era on the road per il tour e registrato subito dopo. Con How Big, How Blue, How Beautiful, i Florence + The Machine hanno celebrato alla grande questi ultimi 7 anni di musica e tour.

Florence + The Machine concerti 2016

  • 13 aprile 2016 Bologna, Unipol Arena
  • 14 aprile 2016 Torino, Pala Alpitour

Info e biglietti

  • Orari Bologna: Apertura Porte: 18:30, Inizio Concerto: 21:00
  • Orari Torino: Apertura Porte: ore 19.00, Inizio Concerto: ore 21.00

I biglietti saranno disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10:00 di mercoledì 9 dicembre, mentre saranno in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di giovedì 10 dicembre. Nel biglietto è incluso €1 per charity.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.