Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Florence + The Machine: due nuovi concerti nel 2016 – biglietti

Florence + The Machine annunciano due concerti in Italia a Bologna e Torino ad aprile 2016.

La rock diva e la sua band, dopo il sold out a Milano che si terrà il 21 dicembre, hanno deciso di aggiungere altre due date italiane per ringraziare i fan nostrani del loro supporto.  Durante i live, Florence + The Machine  proporranno i brani del terzo album How Big, How Blue, How Beautiful uscito lo scorso 1 giugno su etichetta Universal Music, che ha conquistato le folle alle maggiori manifestazioni musicali come il Coachella e del Governors Ball, ricevendo anche una nomination al prestigioso Mercury Prize.

Florence Welch insieme alla band ha raggiunto il successo grazie ai primi due album intitolati Lungs (2009) e Ceremonials (2011), quest’ultimo scritto mentre il gruppo era on the road per il tour e registrato subito dopo. Con How Big, How Blue, How Beautiful, i Florence + The Machine hanno celebrato alla grande questi ultimi 7 anni di musica e tour.

Florence + The Machine concerti 2016

  • 13 aprile 2016 Bologna, Unipol Arena
  • 14 aprile 2016 Torino, Pala Alpitour

Info e biglietti

  • Orari Bologna: Apertura Porte: 18:30, Inizio Concerto: 21:00
  • Orari Torino: Apertura Porte: ore 19.00, Inizio Concerto: ore 21.00

I biglietti saranno disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10:00 di mercoledì 9 dicembre, mentre saranno in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di giovedì 10 dicembre. Nel biglietto è incluso €1 per charity.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.