Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Florence + The Machine MTV Unplugged’ in esclusiva su MTV!

Lei è diventata uno dei personaggi più seguiti sia nel mondo della musica che della moda. Florence Welch, frontwoman della band Florence + The Machine, è oramai diventata una vera icona. Dopo la pubblicazione dell’acclamato ‘Ceremonials’, ed in attesa di vederli dal vivo per l’imperdibile concerto di Milano del prossimo 20 Novembre, la band inglese si appresta a pubblicare un live DVD che sarà in vendita tra pochi giorni, dopo l’anteprima concessa al celebre network, che andrà in onda l’8 Aprile negli USA.
“Florence + The Machine MTV Unplugged”, questo il titolo della pubblicazione, sarà disponibile nei negozi ed in digitale a partire dal 10 Aprile.
Ma MTV Italia ha deciso di fare un regalo a tutti i fan, pubblicando in anteprima il clip della canzone ‘Cosmic Love’ sul sito internet ufficiale (www.mtv.it/florence). E l’8 Maggio prossimo alle 22.30 (repliche il 12 maggio alle 10.30 e il 13 maggio alle 19.00) presenterà il concerto nella sua totalità sul canale MTV Music (canale 67 del DTT): 10 canzoni interpretate con grande intensità, registrate nella storica Angel Orensanz Foundation for Contemporary Art, un’antica sinagoga gotica di New York risalente al 1849.
Nella set-list del concerto non mancano tutti i successi della band estratti dai 2 album fin’ora pubblicati, “Lungs” e dal più recente “Ceremonials”: “Dogs Days Are Over”, “Shake It Out”, “What The Water Gave Me”, “No Light, No Light”, “ Drumming Song”, “Only if For a Night” e “Breaking Down”. Il concerto comprende anche l’emozionante cover di Otis Redding “Try A Little Tenderness”, e una speciale apparizione di Josh Homme dei Queens of the Stone Age che duetta con lei in una cover di “Jackson”, un classico di Johnny Cash.

 

L’anteprima mondiale di “Unplugged: Florence + The Machine” arriva dopo il grande successo di altre premiere mondiali di MTV, come “Safe & Sound” di Taylor Swift, “Hit The Lights” di Selena Gomez, “Rope” dei Foo Fighters, “Catalyst” dei Linkin Park e “Mine” di Taylor Swift risalenti allo scorso anno.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.