Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Florence & The Machine nella colonna sonora di ‘Biancaneve’

‘Snow White & the Huntsman’ è il nuovo lavoro prodotto dalla Universal Pictures, diretto da Rupert Sanders. ‘Biancaneve e il Cacciatore’, questo il titolo con cui la pellicola verrà distribuita in Italia, è la rivisitazione in chiave fantasy del classico ‘Biancaneve ed i sette nani’ che annovera nel suo cast stellare anche la giovane Kirsten Stewart, nel ruolo della protagonista, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Sam Claflin.
Ed il main theme della colonna sonora è stato affidato alla band di Florence & The Machine, che per l’occasione ha collaborato con un’orchestra per la registrazione del brano ‘Breath for Life’, che a detta della cantante Florence Welch è stato ispirato dal personaggio negativo della Regina Ravenna, impersonato da Charlize Theron.
Durante un’intervista ad MTV News, la cantante ha rivelato che durante le registrazioni del pezzo ha rischiato di scoppiare in un pianto, per l’intensità del pezzo, ma anche per l’argomento trattato: la vita e l’ossessiva ricerca della bellezza e della giovinezza, quando poi dentro rimane il vuoto e l’oscurità.
L’uscita del film è prevista, negli Stati Uniti, il 1° Giugno, mentre in Italia arriverà solamente dopo poco più di un mese dopo: l’11 Luglio 2012.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.