Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Florence & The Machine presentano ‘Breath of Life’

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa, Florence & The Machine si sono occupati di scrivere il main theme della soundrack del film ‘Biancaneve ed il Cacciatore‘. La canzone, che potete sentire cliccando su play, si intitola ‘Breath of Life’ ed è stata pubblicata nella notte.
Nel pezzo, potete sentire l’orchestra al completo che ha collaborato con la band, creando un atmosfera, manco a dirlo, fiabesca.
Il brano è stato registrato nelle scorse settimane a Los Angeles ed è stato ispirato – secondo la cantante Florence Welch – dal personaggio cattivo della Regina Ravenna, interpretata da Charlize Theron:

“La regina è un personaggio incredibile; così affamata della vita, così morta dentro. E’ un qualcosa di eterno, ma dentro non c’è niente. E’ come una sorta di carbone. Ha questa sete di giovinezza e di vita, ma per quale tipo di vita? Questa oscurità che si contrappone alla sua bellezza, una sorta di contrasto tra la bellezza e, alla fine, la morte”.

La soundtrack uscirà il prossimo 29 Maggio, e presto verrà confermata anche il resto della tracklist.
‘Biancaneve ed il Cacciatore’ sarà distribuito nel nostro Paese a partire dall’11 Luglio prossimo e vedrà, tra i protagonisti, la stella di Twilight Kirsten Stewart, che con la sua pelle color avorio non poteva che interpretare la protagonista; oltre a lei e Charlize Theron, vedremo anche Chris Hemsworth, già visto in Thor, nella parte di Eric, il cacciatore.

Per quanto riguarda Florence And The Machine, la band ha pubblicato la sua performance live all’MTV Unplugged lo scorso 10 Aprile, che nei primi di maggio verrà trasmessa da MTV Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.